Vampire Knight: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-\bpò\b +po')
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-\bpò\b +po'))
Riga 32:
Ma così non ci sarebbe stato nessuno a rompere le palle alla dolce coppietta, così la brillante Chenonmiricordo ha deciso di inserire un altro personaggio, casualmente della stessa età di Yuuki, casualmente bello e misterioso, casualmente la cui famiglia è stata sterminata da un vampiro, che l'ha anche morso, e casualmente altro figlio adottivo del preside. Ma questo importa solo a Togha. E siccome Togha fa parte della classe personaggi inutili, a [[nessuno]] importa. Il preside, siccome è un vecchio pervertito, non volendo i figli in casa quando ci portava le donnine allegre, ha trovato un modo geniale per levarseli di torno. Si finge un hippy Peace and Love, prende un paio di barboni dalla strada, gli mette dei denti finti e li butta nel fienile della scuola, dicendo di volere una convivenza pacifica fra vampiri e umani. Poi ruba il bastone allungabile di [[Goku]] e una pistola che spara raggi laser, gli da un nome molto figo, dà queste armi ai figlioletti (uno depresso e una che non sa neanche usare una forchetta senza infilzarsela da qualche parte) e li incarica di non far mai incontare gli studenti umani con quelli vampiri. Ma siccome i due giovoncielli passano la maggior parte del tempo a litigare in bagno, questo avviene circa ogni capitolo/episodio.
Poi, per movimentare un po' la situazione, Zero diventa un vampiro e dissangua Yuuki, che scopre quan'è bello darla a tutti (la vena). Arriva la super cazzutissima vampira gnocca che ha vampirizzato Zero, che tra l'altro è una pedofila innamorata di lui, col gemellino di Zero. La supercazzutissima vampira però la uccide Kaname, perchè secondo un'antica leggenda sardosiciliana se un vampiro cazzuto si fa una vampira cazzuta e poi le ruba il cuore diventa ancora più cazzuto. Ma Kaname interpreta male la leggenda e il cuore glielo ruba letteralmente, e la uccide.
 
Di qui in poi Unagiapponese si fa pesantemente di pillole di sangue, quindi la trama diventa molto confusa e la maggior parte di quelli che leggono Vampire Knight si sono suicidati perchè non hanno capito più una beneamata minchia. Sembra che un vecchietto annoiato sia fuggito dalla casa di riposo in cui l'avevano rinchiuso e abbia trovato una vasca da bagno piena d'acqua, ci abbia messo della carta crespa per tingerla di rosso e sia andato in giro urlando "Mio Signore! Mio Signore!". Si da il caso che fosse proprio il rituale per resuscitare un tizio che è il vampiro più cazzuto della storia, e vuole spodestare Kaname dal trono di Vampiroland.
0

contributi