Vampire Knight: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
Naturalmente, vincono i giovani inutili. Ma una trama così assurda può finire in maniera così banale?
Ceeerto che no! Allora mettiamoci che Kaname impazzisce e decide di uccidere tutti i vampiruzzi del mondo e che Yuuki e Zero, siccome a lui non piace la nuova pettinatura di lei, si mettono a combattere fra loro.
 
{{finetrama}}
 
==La Cross Accademy==
Riga 92:
'''Significato del nome:''' colei che la da a tutti (la vena)
 
'''Classe:''' del Giorno, ma anche della Notte, nonché guardiana e figlia di papà, e vice-presidentessa del club "Progetti per ammazzare Yuuki"
 
'''Arma preferita:''' Artemide, che significa "Ma questo non era il bastone di Goku?" o semplicemente "Plagio". Non si capisce chi, come, dove o perché quest'arma possa diventare a scelta il sopracitato bastone di Goku, una cazzutissima falce molto allla Cupo Mietitore, uno sturacessi o una chitarra elettrica.
 
Personaggio del tutto originale e per nulla copiato da una qualsiasi protagonista di shojio. Infatti è una gnocca pazzesca innamorata del bel tenebroso di turno.
Riga 105:
Alla fine però si scopre che Yuuki è la sorella di Kaname nonchè sua promessa sposa perché nessun'altra sana di mente lo voleva. E infatti Yuuki non è sana di mente.
 
L'innocente hobby di Yuuki è quello di nutrire ogni vampiro le capiti a tiro, anche con la forza se necessario. E da qui è facile capire l'interesse di Kaname e Zero nei suoi confronti.
 
Dopo essere tornata vampira cazzuta, invece, si diverte a saltare giù da tetti o finestre o a cercare di farsi uccidere da Zero.
 
'''Frase ricorrente:''' Ti amo Kaname! Prendi il mio sangue! No aspettami un attimo qui.... Ti amo Zero, prendi il mio sangue! Oh puoi aspettare un attimo? Vampiro di livello E, ti vedo assetato... Vuoi bere un pochino?"
Line 111 ⟶ 113:
===Zero Kiryu===
'''Significato del nome:''' Zero, in tutti i sensi
'''Classe:'''Del giorno, anche se non si capisce perché visto che è un vampiro.... Che accozzatofiglio di papà! Ah sì è anche un guardiano e capo e unico membro del club "Proteggiamo Yuuki dai Vampiri brutti e cattivi"
 
'''Arma preferita:''' Blooding Rose (Fa tanto figo no?), da cui per fare il figo Zero fa uscire arbusti e erbacce varie.
 
Zero è un povero emo dal passato tragico (strano!) che odia se stesso e quasi tutti gli altri personaggi della storia.
Line 122 ⟶ 124:
 
Durante il corso della storia circa 26 personaggi e mezzo tentano di ucciderlo, fra cui lui medesimo. Perché odia i vampiri quindi odia sé stesso e vuole morire, ma non si capisce perché non è ancora morto.
 
Zero è il più soggetto della storia. Viene usat da tutti, proprio TUTTI i personaggi, soprattutto da Kaname. Infatti dovrà uccidere il supercazzutissimo boss finale, e in effetti lo uccide. Poi, insoddisfatto, vuole uccidere anche Yuuki. Finalmente anche lui!
 
'''Frase ricorrente''': io odio i vampiri. Quindi odio anche me stesso.
Line 132 ⟶ 136:
'''Arma preferita:''' la sua micidiale "Parlantina del cazzo"
 
In ogni anime/manga che si rispetti, c'è un vecchio rompicoglioni che dovrebbe far ridere ma non fa altro che triturare i coglioni del povero spettatore con battutine stupide ed un comportamento degno del peggior bimbominchiabimbominkia. Bene, in questa opera il suddetto individuo è proprio il Preside Cross.
 
È il padre adottivo dei due [[coglione|protagonisti]], e già questo è un peccato abbastanza grave.
Line 138 ⟶ 142:
Fa la testa di cazzo per tutta la storia ma si scopre che lui è un cazzutissimo Cacciatore di Vampiri e che sapeva tutto, ma dico proprio tutto, anche quello che neanche Aidou sapeva.
 
===Kaname Kuran===
'''Significato del nome:''' colui che è il più cazzuto ma anche il più rompipalle
'''Classe:''' molta, infatti è un nobile
'''Arma preferita:''' nessuna. 'Sto stronzo non ha mai combattuto in tutta la storia.
 
È il bel tenebroso della storia. Questo dice tutto no?
Ama Yuuki blablabla... Odia Zero blablabla... È tanto tanto cazzuto blablabla... È un super possente vampiro millenario, credo, o anche no... non si sa.
 
Tanto per svago decide, a fine "storia", di sterminare tutti i vampiri.
{{finetrama}}
 
 
0

contributi