Utente:Urborg/sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit|Come si risolve questa equazione differenziale?|Domanda di una professoressa alla classe}}
Teoria generata e non creata dalla stessa sostanza di [[Isaac Newton]], un giovane ragazzo inglese che scoprì i piaceri lussuriosi della carne, dopo che gli caddero in testa un paio di pere. In pochi anni, concedendosi i rapporti sessuali più sfrenati, usò [[manola]] non più per diletto personale, bensì per scrivere le sue teorie sulla forza di gravidanza, quella forza che ogni vagina imprime su ogni cosa, dimostrando definitivamente la veridicità del [[figacentrismo]].<br>
{{Cit|I maschietti hanno il pene mentre le femminuccie hanno la vagina|Risposta mediante il metodo paralitico matematico}}
<br>
{{Cit|Esatto!|Professore estasiato per l'uso corretto del metodo}}
<math>F_{gravidanza}=T*(M_c + M_f)*d^{-2}</math> <br>
<br>
* <math>T</math> = costante di testosterone nell'aria
* <math>M_c</math> = massa [[coglione]]
* <math>M_f</math> = massa [[figa]]
* <math>d</math> = distanza
 
La forza di gravidanza trae il suo maggior potere durante la fase di gravidanza della donna la quale, grazie alla prorompente potenza di questa forza, riesce ad attrarre a se innumerevoli cose.
Ad esempio può riuscire ad attirare l'attrazione del povero sfortunato che l'ha ingravidata semplicemente socchiudendo gli occhi ed emettendo un leggero suono, irriproducibile, che esprime dolore. Il maschio è irresistibilmente attratto da questo suono, anche perchè se la donna non riceve attenzione entro 5-6 peto secondi comincia a emettere urli acuti dell'ordine dei 10 biliardi di decibel per poi mettersi in piedi sui testicoli del malcapitati con delle scarpe con tacco 20 naturalmente a spillo. Se il maschio si rifiuta ancora di collaborare... nessuno ha mai saputo cosa succede dopo, forse perchè per il malcapitato non c'è un dopo.
Un'altro esmpio tipico della forza di gravidanza al suo stadio massimo è la qunatità sproporzionata di cibo che l'essere femmina in possesso del potere è in grado di attrarre. La femmina è infatti in grado di attrarre a se le più svariate cibarie esistenti sulla terra, fagogitandole senza che la saliva riesca neppure a vederle.
{{fisica}}
{{Astronomia}}
[[categoria:fisica]]
 
Il metodo '''Paralitico/matematico''' (P/M) è generalmente una metodica di analisi scientifica simile al metodo analitico che consistente nell'arrivare alla soluzione di un problema mediante un procedimento del tutto oscuro all'umana intelligenza. A differenza di quest'ultimo però il metodo P/M (utilizzato soprattutto nei quesiti a risposta multipla) consiste nel trovare la soluzione al quesito fregandosene altamente dei dati forniti nel problema ed escludendo le risposte secondo criteri scentifici non prestabiliti e sicuramente inesatti.
 
[[Immagine:Kennedy_Quatttrocchi.jpg|thumb|180px|J.F.Kennedy e il suo amico Puffo Quattrocchi in una diapositiva del 1943]]
==Le origini==
Il metodo '''Paralitico/matematico''' fu teorizzato per prima da John F. Kennedy, trentacinquesimo Presidente degli Stati Uniti, nel marzo del 1952. Purtroppo non si sa se Kennedy riuscì veramente a dimostrare la veridicità di questa teoria perchè i documenti da lui scritti andarono perduti durante le indagini della United States House Select Committee on Assassinations dopo la sua morte. Tuttavia si sa per certo che dalla sua collaborazione con il suo segretario puffo Quattrocchi, già suo amico ai tempi della seconda guerra mondiale (di cui abbiamo una diapositiva a fianco), sono giunti fino a noi alcuni scritti che riportano i principi della teoria e di come fu utilizzata. Essa venne infatti utilizzata da Kennedy per rispondere alle domande dei giornalisti durante le primarie del '56 e durante le elezioni del '60 con i seguenti scambi di battute:
 
{{Cit|Come pensa di risolvere la questione cubana? Per non parlare poi delle discriminazioni raziali...|Domanda di un giornalista}}
********************************************************************************************
{{Cit|La soluzione è una sola: 5+0''i''|Kennedy, in risposta ad un giornalista}}
 
'''Radio Mater''' è la versione Plus! [proprio come in [[MSN]]] di Radio maria.
Le sua novità principali sono:
*Avere un nome meno equivoco [evitando vaghi riferimanti alla Marijuana]
 
*Avere un nome più adeguato al nuovo Papa Palpatine [MATER è molto più cattivo di Maria!!!]
 
*Essere ricevuta grazie alle antenne scartate perché tossiche dalla [[Nokia]]
[la percentuale di probabilità di beccarsi un tumore nella loro prossimità è quindi ben più elevata]
 
*Essere ancora più lenta e noiosa [le vecchiette ne andranno pazze]
 
==Storia==
 
Tutto iniziò quando un gruppo di simpatici Paleontologi guidati da Alan Grant trovarono sepolti sotto un parco in una remota cittadina chiamata South Park nel Colorado una serie di vecchi ripetitori [[Nokia]] abbandonati.
Il gruppo di paleontologi decise così di mettere su una piccola Radio locale far conoscere e apprezzare ai paesani le dolci melodie degli [[Slayer]].
La scelta di sintonizzare la radio al canale [[666]] e la scelta musicale creò però un fremito nella [[Forza]] attirando così l'attenzione di Papa Palpatine e i suoi seguaci.
Una volta giunti sul posto lo scagnozzo di Papa Palpatine, [[Archimede]] e gli altri picciotti della [[C.H.I.E.S.A.]], grazie al prezioso consiglio del famoso economo/commercialista [[Pico de' Paperis]], decisero di impossessarsi della radio per farne loro uso a scopo pubblicitario.
Gli allegri paleontologi vennero così presi a calci in culo dai pacifici uomini della [[C.H.I.E.S.A.]] e il loro capo Alan Grant venne congelato e restituito a [[Jabba the Hutt]].
 
==Programma Settimanale==
 
'''Domenica:''' La Mezza [versione Plus! della comune Messa]
 
'''Lunedì:''' Il Rozzario
 
'''Martedì:''' Il Pater Nostri
 
'''Mercoledì:''' L'Ave Mater
 
'''Giovedì:''' Donatella Erezione
 
'''Venerdì:''' Discorso del Papa Palpatine
 
'''Sabato:''' Pubblicità del Darth Mall [nuovo centro commerciale specializzato in oggetti religiosi]
 
==Curiosità==
 
*Le voci che sentite sono filtrate per apparire ancora più rauche e tenebrose
 
*Se vi sintonizzate sulla Radio dalle ore 01.00 alle ore 04.00 del mattino sentirete una voce ripetere in loop "La vita senza dio è morte... MORTE!"
 
*Pare che la Radio sia in realtà una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo disco di Donatella Erezione Feat [[Spitty Cash]] e il nuovissimo Darth Mall
 
*Gira voce che le onde radio siano in realtà controllate dal [[Lato Oscuro]]
 
*Secondo un'antica leggenda nordica la radio smetterò di essere trasmessa solo quando il Grande [[Cthulhu]] dominerà il mondo
 
[[Categoria:radio]]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
**********************************************************************************
{{Cit|frase|chi}}
[[Immagine:Richard-nixon4.jpg|thumb|360px|Richard Nixon indica un [[negro]] tra la folla e lo accusa di essere un [[negro]].]]
 
Il metodo '''Paralitico/matematico''' (P/M) è generalmente una metodica di analisi scientifica simile al metodo analitico che consistente nell'arrivare alla soluzione di un problema mediante un procedimento del tutto oscuro all'umana intelligenza. A differenza di quest'ultimo però il metodo P/M (utilizzato soprattutto nei quesiti a risposta multipla) consiste nel trovare la soluzione al quesito fregandosene altamente dei dati forniti nel problema ed escludendo le risposte secondo criteri scentifici non prestabiliti e sicuramente inesatti.
 
==LeAlcuni originiesempi==
Procediamo ora analizzando alcuni tra i più famosi esempi di dimostrazione dell'esattezza della teoria:
il metodo è stato inventato da bla perché bla
 
'''Tipico problema irrisolvibile'''<br/>
Dopo quanto tempo le lancette dei minuti e delle ore, in un comune orologio, tornano a sovrapporsi?<br/>
a)dopo circa 3927s<br/>
b)dopo circa 3957s<br/>
c)dopo 3900s<br/>
d)dopo circa 3960s<br/>
e)in un comune orologio le lancette non si sovrappongono mai<br/><br/>
 
 
[[Categoria:Utenti che non sanno cosa fare tutto il giorno]]
'''Grassetto'''
0

contributi