Utente:TriskelFabbro/Stagno: differenze tra le versioni

Riga 39:
|commento7='''Brian Irons''': è il classico avido bastardo corrotto capo della Polizia senza il quale non poteva esistere un disastro di tali proporzioni. Quando il casino scoppia manda tutta la centrale a morire in pasto agli zombi, e cerca di far fuori personalmente (ma con pessimi risultati) chiunque sia rimasto in vita, in modo da godersi quel poco che gli rimane girando nudo per strada e mettendo il birillo dove gli pare. Ovviamente fa la fine che merita.
|immagine8=Resident Evil 2 Ben Bertolucci muore.gif
|commento8='''Ben Bertolucci''': un reporter con le mani nella stessa torta di Eva, si è autorinchiuso dentro una cella di detenzione della centrale di Polizia credendosi al sicuro dalla minaccia mutante, evidentemente dopo aver fatto una scorpacciata deidi panini del [[McDonald's]] per sopravvivere alla lunga permanenza. Viene separato in due da ununa [[Alientenia]] che gli esce dal ventremutante, forse a causa degli stessi panini.
|immagine9=Resident Evil HUNK killer.gif
|commento9='''Hunk''': unico superstite della squadra di guardie mandata a prelevare i campioni da Birkin, si risveglia tipo una settimana dopo nelle fogne, completamente sano e rifornito di munizioni, ma per tornare al punto di estrazione deve passare in mezzo a orde di nemici affamati come [[immigrati]] a [[Lampedusa]]. È il personaggio più cazzuto e riuscito dell'intera serie di Resident Evil, ma in questo capitolo rimane giocabile solo in una mini missione ai limiti dell'impossibile.
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 803

contributi