Utente:TriskelFabbro/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 211:
[[File:ThrustSSC auto supersonica.jpg|miniatura|200px|Una [[Toyota]] Corolla GT-S con motore e turbo potenziati al massimo.]]
*'''Tuning''': l'elaborazione delle automobili (se presente...) permette di rimpiazzare singoli componenti meccanici con aggeggi sempre migliori fino a raggiungere performance di livello [[Space Shuttle]], invogliando sovente l'acquisto di un [[Cesso atomico|modello a basso costo]] come base di partenza. La personalizzazione dell'aspetto soprattutto contraddistingue la serie dalle rivali per la quantità di inutili orpelli applicabili su una sola vettura, che non hanno il minimo effetto sulla maneggevolezza, e la possibilità di creare e condividere livree uniche e orribili applicate alla carrozzeria attaccando manualmente adesivi presi da una lista prossima all'infinito. Mediamente quattro quinti del tempo di gioco vengono spesi in questo aspetto.
*'''Protossido d'azoto''': l'N20<ref>Chiamato solo protossido o NOS, il gas esilarante insomma</ref> si può notare accanto all'indicatore del contagiri e appare come una barretta azzurra che si esaurisce quando premuto il tasto corrispondente viene premuto con foga. VieneÈ usato principalmente come combustibile extra per fornire esagerate accelerazioni al veicolo in questione e cancellarenullificare la [[Gravidanza|forza G]] in curva, ma anche per organizzare feste nell'officina data la sua dote unica di ricaricarsi autonomamente nel tempo.
*'''Inseguimenti dalla polizia''': in alcune città del fittizio mondo di N.F.S. la Stradale non apprezza le gare clandestine ad alte velocità che inevitabilmente finiscono per procurare [[Strage del sabato sera|stragi del sabato sera]] di NPC con conseguente rialzo del costo assicurativo per tutta la società. Le pattuglie hanno l'ordine di fermare la corsa del giocatore usando qualsiasi mezzo, specialmente il proprio contro la sua fiancata, eventuali danni collaterali alla popolazione e/o alle infrastrutture verranno usati contro il pilota in [[Tribunale]].
*'''Pirateria stradale''': è incentivata la guida aggressiva, oltre i limiti, contromano, sui marciapiedi, sulle corsie preferenziali, nelle ZTL, senza bollo, senza cintura, passando col rosso, in stato di ebbrezza, con la patente sospesa, senza prestare soccorso, senza RCA, senza segnalare il cambio di corsia, usando impropriamente i fari, mancando di rispettare la segnaletica e senza osservare il corretto incolonnamento per il pagamento del pedaggio al casello, ma potremmo aver dimenticato qualcosa.
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 827

contributi