Utente:TonyWhite/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 40:
Apple è stata la prima società a capire come usare i touch-screen. Diciamoci la verità, prima tutti noi eravamo abituati ad usarli con la minchia: è naturale che sia così.
Come è nata l'idea rivoluzionaria?
Nei laboratori Apple, un programmatore stava scrivendo a colpi di cappella un software (in quell'epoca la versione del software era la 0.0.1-pre-pre-alpha) nel frattempo prende in mano un altro schermo touch ed inizia a toccarlo usando l'indice della mano sinistra mentre l'altra mano era occupata a prendere a randellate l'altro dispositivo. I colleghi iniziarono a guardarlo strano... molto strano. Dopo 1 mese si rese conto di ciò che aveva fatto: aveva inventato un metodo per toccare lo schermo come nessuno lo aveva mai fatto! Con le mani! Ma no, che dico... di più! Con le dita! Per la precisione i datasheet ultra-fighettosamente tecnici e brillantinati al profumo di mela marcia parlanodescrivevano dil'uso usare ildel dispositivo con il polpastrello dell'indice della mano sinistra. Dopo un altro mese si resero conto che funzionava anche il polpastrello dell'indice della mano destra e dopo altri 8 mesi riuscirono a capire che potevano far funzionare il dispositivo con tutte le dita di ambedue le mani!
Il mese successivo scoprirono che funzionavano anche con le mani di altre persone.
È stata una scoperta sensazionale e dopo quasi 1 anno di duro lavoro, il software era grado di accettare l'input da tutti i "polpastrelli" umani. [[Aglio|Agli]] albori di questa rivoluzionaria ricerca, furono aggiunte zero righe di codice: tutte onorevolmente sudate e la sua versione salì alla 1.0. [[Steve Jobs|Jobs]] dichiarò: «Un piccolo passo per l’uomo... un grande passo per l’umanità». In seguito creò un brevetto per la frase e denunciò [[Neil Armstrong]] per averla pronunciata qualche anno prima.
Utente anonimo