Utente:The Master of Peppers/Notizie flash: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: * 32 Gennuglio, Modena. Cinquantasettesimo giorno senza sole sulla città. Il sindaco Topo Gigio approva lo stato d'emergenza. Ha dichiarato il roditore "Cazzo! Sembra di esser...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
*€% Febbrile, [[Modena]]. Modenapedia ha aperto da poco i battenti e già si paventano le prime minacce di [[Silvio Berlusconi|querela]]. Aria di scontentezza, infatti, proviene dalle parti della [[Parrocchia]] di ''Santa teresa''. Il portavoce [[Sircana]] ha dichiarato "Non è ammissibile un utilizzo talmente criminoso di [[internet]]". Non si è fatta attendere la risposta dello [[Utente:The Master of Peppers|staff di Modenapedia]] "Porremo [[a nessuno importa|la giusta attenzione]] a tutte le [[68px-Rosik.jpg|critiche]] ricevute".
*§@ Febbrile, [[Modena]]. Si rivede la luca naturale del [[sole]]. I cittadini, non più abituati hanno riportato scottature e ustioni.
* 32 Gennuglio, [[Modena]]. Cinquantasettesimo giorno senza sole sulla città. Il sindaco [[Topo Gigio]] approva lo stato d'emergenza. Ha dichiarato il roditore "Cazzo! Sembra di essere in [[Scozia]]!".
* 3.14 Febbrile, [[Modena]]. Il quartiere in cui abito non fa più parte del comune di Modena. Infatti, è stato annesso dalla città di Campobasso, [[Molise]]. Il rispettivo presidente della regione ha affermato che "la vitalità, l'allegria e l'energia del luogo sono tipicamente molisane".