Utente:Teoskaven/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 11:
{{Cit2|}}
 
'''Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers''', è uno dei titoli dal titolo più lungo della serie simbolistica di [[Shin Megami Tensei]] in cui adolescenti e adulti del Giappone contemporaneo combattono divinità e diavoli di ogni tipo anche in mezzo alla strada. Questo capitolo in particolare è stato molto all'avanguardia, visto che pur essendo rilasciato nel [[1997]]-[[1999]] per [[SEGA Saturn]] e [[PlayStation]], aveva già predetto cosa sarebbe successo con il dilagare di Internet, [[noia da Chuck Norris]] inclusa. L'inconveniente è che per uscire dal Giappone ci son voluti qualcosa come 15 anni ed è successo con un porting per [[Nintendo 3DS]] che nessuno ha comprato in quanto tutti erano impegnati con [[Pokémon (videogioco)|Pokémon X e Y]].
'''Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers'''
 
==Gameplay==
;'''Diplomazia'''
 
;'''Nemechi'''
 
==Trama==
Line 22 ⟶ 17:
 
{{Finetrama}}
 
==Gameplay==
;'''DiplomaziaCOMP'''
 
;'''Nemechi'''
Una {{Citnec|simpaticissima}} aggiunta per la versione 3DS: in pratica è un... coso non meglio identificato il cui unico scopo è divorare le monete Streetpass del giocatore per passargli sottobanco demoni potentissimi o cambiare forma in gatto, fata, [[sarchiapone]] o altro. Il tutto è contornato da una voce così acuta da spaccare ogni volta le casse audio della console portatile.
 
==Personaggi==
Line 30 ⟶ 31:
 
;'''Masahiro "Spooky" Sakurai'''
È esattamente come sembra: nonosta l'aspetto sia quello di [[X-Files|Fox Maulder]], questo è davvero [[Masahiro Sakurai]] ritiratosi dalla Nintendo dopo che si era stufato degli [[spam]]moni che chiedevano quando avrebbe fatto il prossimo Super Smash Bros.. Ora capo della banda Spookies, semina il [[terrore]] nella rete combattendo il sistema per ragioni non meglio specificate.
 
;'''Junnosuke "Lunch" Kitagawa'''
Line 36 ⟶ 38:
 
;'''Yūichi Haga'''
 
;'''Kinap'''
 
===Gente cattiva===
Line 54 ⟶ 58:
==Curiosità==
{{Curiosità}}
*Per ricordare la stramberia generale della serie, una delle missioni consiste nel salvare la sorella del protagonista anonimo da un [[delfino]] demoniaco intrappolato in un quadro di Paradigm X.
*
*
 
*
==Voci correlate==
*[[Shin Megami Tensei]]
*[[13375p34k]]
*[[Hacker]]
*[[.hack]]
*[[Demone]]
 
{{Portali|Videogiochi}}
23

contributi