Utente:Teoskaven/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 309:
 
;'''Morrigan Aenslad'''
Un seducente demone scozzese che a causa dell'esposizione alle radiazioni Gamma ha i capelli verdi. A parte questo, Morrigan detiene il comando della sua famiglia da generazioni, stabilendo gli orari dei rituali di accoppiamento di tutto il mondo demoniaco.
 
La succubus è così smaniosa da essersi creata una copia personale di nome ''Lilith'', la quale viene principalmente usata come scusa quando Demitri arriva al castello di Morrigan per tentare un avance.
 
;'''Felicia'''
 
;'''Hsien-Ko'''
 
;'''Lord Raptor'''
 
;'''Demitri Maximovv'''
 
;'''Hsien-KoPyron'''
In teoria l'antagonista primario della serie, di fatto solo un incapace che ha solo la piccola botta di culo di essere costantemente in fiamme e quindi quasi intoccabile. Pyron tenta ripetutamente di conquistare il mondo principalmente a causa di un'alta concentrazione di [[frustazione]] e rosikatura latenti. Questo perché nel suo mondo natio, il focoso demone era delegato a pulitore dei cessi tanto era inutile<ref>E con questo c'è da ringraziare che gli altri della sua specie non abbiano mai voluto vendicarlo.</ref>.
 
Nel processo di conquista della Terra, Pyron è riuscito a trovare il tempo di avere un servitore personale, un golem robottoso di nome ''Huitzil'', per la gioia dell'anagrafe del mondo demoniaco.
 
==Note==
23

contributi