Utente:Teoskaven/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 437:
==Trama==
{{Trama}}
Ogni notte, ogni persona che sogna a quanto pare genera una fonte di energia rinnovabile, pulita e non inquinante, rilasciata sotto forma di [[Dragon Ball|sfere magiche]]. Una sera come tante, per convenienza di trama appare un signore del male creato con lo stampino che decide di voler usare questa energia prima per conquistare il mondo dei sogni, e poi per rivenderla agli [[Emirati Arabi]] giusto per fare invidia agli [[USA|Stati Uniti]]. Per facilitare il processo, il maligno crea tanti minion da usare, ma sfiga vuole che uno di essi gli esca fuori con un difetto di fabbricazione: ''preferisce il [[petrolio]]''.
'''NiGHTS''' è una specie di giullare/clown transessuale dal sesso incerto, tanto che gli danno del maschile ma ha sembianze e voce totalmente femminili.
Detto in parole povere un giorno scappa dal circo di cui suo padre [[Moira Orfei]] (sotto falso nome di '''Wizeman''') è il padrone, per scoprire la sua vera natura: il suo vero sesso. Oltre ad aver intrapreso questo viaggio alla scoperta della sua sessualità, il vero litigio con suo padre nasce dal fatto che lì, dove i propri sogni danno vita a luoghi incredibili e straordinari, la giustizia non è cosa da tutti... Non si sa perché i nightmaren di primo e secondo livello (e NiGHTS e Reala appartengono al primo livello) non possono riprodursi mentre quelli di terzo livello si... tutto ciò per desiderio del padrone/creatore delle bestiole da circo, e siccome a NiGHTS non va genio di non potersi scopare Octopaw,il polipetto stitico caga-anelli, ha un secondo motivo per andarsene.
Ma ahimé... Nella sua dimensione compaiono più di una volta dei "Visitatori", ovvero dei bimbiminkia che sono alla disperata ricerca di qualcuno che gli risolvesse i loro problemi personali e, cosa più importante, a ritrovare le loro '''Ideya'''... Delle SFERE (non dico PALLE per non essere voglare, ok? E che cazzo!) multicolore molto simili a quelle che appendiamo a sull'albero di Natale, da un'importanza alquanto vitale! In sintesi? Senza quelle sono fottuti, e bada a come giudichi questo personaggio... Potresti essere anche tu nella merda fino al collo.
Non cacandoli nessuno, i Visitatori decidono di rompere le palle a NiGHTS... Visto che la cosa stava diventando frequente decide di farsi pagare. Se una cosa la sai fare bene, mai farla gratis! NiGHTS passa il tempo a bighellonare e a volare come se avesse bevuto troppa caffeina assieme a 40 lattine di bevande energetiche, in molti pensano che abbia seri problemi mentali o che sia semplicemente posseduto/a (ok, parlare di lui/lei incomincia a diventare un problema.
 
Ovviamente il minion in questione è dipinto come il [[Gay|frocetto]] di turno, e la sua livrea viola shocking non aiuta di certo; sfiga vuole ancora però che un paio di [[bimbiminkia]] finiscano con l'entrare di sforo nel mondo dei sogni e decidano di voler salvare gli Stati Uniti assieme al minion ribelle, purtroppo riuscendoci nel tentativo e lasciando circolare l'energia nel mondo dei sogni.
;'''Il seguito: Journey Into Dreams'''
 
Basti dire che è un segutio per [[Wii]] e che non aggiunge quasi niente se non qualche ritocchino grafico e un doppiaggio con una recitazione tale da far sembrare [[Alex l'ariete]] da premio Oscar.
;'''Il seguitosequel: Journey Into Dreams'''
Basti dire che è un segutioseguito per [[Wii]] e che non aggiunge quasi niente se non qualche ritocchino grafico e un doppiaggio con una recitazione tale da far sembrare [[Alex l'ariete]] da premio Oscar.
{{Finetrama}}
 
23

contributi