Utente:Teoskaven/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
;'''Azul'''
Prima compagno di giochi di Shelke e successivamente suo nemico giurato, questo ultras della [[Lazio]] ha gettato le basi per creare il Grosso di [[Team Fortress 2]] grazie alla stazza, alla mitragliatrice pesante e alla voce da camionista anonimo. Quando è veramente incazzoso, Azul si trasforma in un essere dalla potenza immane... peccato che quando lo faccia sia in posti piccoli o inutili, venendo quindi bloccato o preso ripetutamente a ceffoni da Vincenzo.
 
Depilatosi e usando lenti a contatto colorate, ora Azul vive assieme ai suoi cloni Grossi sperando di non essere riconosciuto.
 
;'''Rosso'''
Puttanona russa che usa un nome maschile italiano, segno evidente che alla Square Enix la conoscenza interculturale manca a tutti i membri dello staff.
 
Strafatta Deepground pure lei, Rosso ha una possessione maniacale per Vincenzo: difatti appena lo vede cerca di saltargli addosso per slinguazzaraselo e magari anche per effettuare [[Kamasutra|i passi successivi]]; tuttavia, che si tratti di Yuffie, Shalua o [[Richard Benson]], Rosso è sempre disturbata da qualcosa che impedisce di completare il rapporto.
 
Durante l'assalto a Midgar prima si ripassa per bene Claudio,<ref>Per somma gioia di quella tettona di Tifa.</ref> dopodichè incontra finalmente Vincenzo per coronare il suo sogno; peccato che questi non ci stia infilandole la Cerberus tra le tette e tirando il grilletto.
 
;'''Nero'''
 
;'''Weiss'''
Chiamato dai suoi compagni "Fiocco di neve" per via del nome e dell'aspetto, Weiss è il classico cattivo dai capelli albini con un'arma strana e che all'inizio è stra-potentissimo e imbattibile, ma dopo 15 minuti di cutscenes non saltabili diventa finalmente più debole del 4%.
 
Vincenzo tuttavia lo sconfiggerà sia nella sua forma umana che nella forma di Godzilla usando i suoi bat-gadget.
 
;'''Hojo'''
Lo scienziato pazzo che controlla il corpo di Weiss; plagiando spudoratamente [[Tron]], Hojo è sopravvissuto a crisi planetarie, esplosioni e rutti acidi vari rigugiandosirifugiandosi nei dati di un computer. L'ambiente stretto dei circuiti gli ha permesso di rincoglionirsi più di quanto non lo fosse già, ma grazie agli sforzi di VincentVincenzo e di un redivivo Nero, Hojo finirà la sua esistenza a marcire in una delle trappole dei [[Ghostbusters]].
 
;'''Genesisio'''
23

contributi