Utente:Teoskaven/Sandbox2: differenze tra le versioni

Riga 79:
{{Cit2|Ok, statemi a sentire: lei è solo un pacco raccomandato, avete capito? Mi ha battuto solo perché quell'imbecille di Ditko si è dimenticato di lasciarla a marcire nella Silver Age, quindi ora tutti noi soffriamo a causa dell'incompetenza degli editori. Mi chiedo ancora perché [[Mefisto (Marvel)|Mefisto]] non ha scelto lei per fare il patto che ha stretto con Spidey...|[[Deadpool]] su Squirrel Girl.}}
 
'''Doreen Green, a.k.a. Squirrel Girl''' è uno dei più grossi e terribili errori mai creati in casa [[Marvel]] e con ottime probabilità anche nella storia dei supereroi in generale. AllPartorita dalla mente di [[Steve Ditko]], all'inizio doveva essere uno dei classici scherzi che gli autori dei fumetti si facevano a vicenda durante la [[Ere dei fumetti|Silver Age]], ma sfortunatamente col tempo si è concretizzato in una [[Mary Sue]] piena di pelo e temuta da ogni personaggio, disegnatore ed editore Marvel esistente.
 
==Aspetto, personalità e poteri==
 
 
*Può controllare gli scoiattoli come un [[druido]] farebbe con le sue bestie, dicendo loro dove andare e cosa fare.
*Allo stesso modo ci può parlare, conversare, aprire dibattiti e fare live su [[Youtube]].
*Inspiegabili forza e [[botta di culo]] interiori che le permettono di sbaragliare chiunque sia sulla sua strada.
*Incapacità di essere presa sul serio dal resto dell'universo Marvel e da qualche disegnatore.
 
==Origini e azioni importanti==
Il grande debutto della supereroina mutante iniziò con la sua decisione di voler diventare l'aiutante di [[Iron Man]]; tuttavia, visto che Tony in quel periodo aveva già fin troppe [[Segretaria|segretarie]] da soddisfare, fu costretto a declinare l'offerta, anche perché Doreen in quel periodo... beh... diciamo che non curava molto la sua immagine.
 
[[File:Prima_apparizione_di_Squirrel_Girl.jpg|center|thumb|400500 px|Oh mio Dio, toglietelaquegli occhi, quegli occhi! Toglietela di torno prima che esca dallo schermo e ciCI uccidaUCCIDA tuttiTUTTI!!!]]
 
Tuttavia Ditko non aveva molta voglia di mollare il personaggio così al suo primo numero, quindi per tenersi nello spirito della Silver Age le fece sconfiggere con gran scioltezza [[Dottor Destino|un supercattivo di ennemillesimo livello che passava di lì per caso]], facendo cadere la mascella all'armatura di Iron Man.<br/>
Da allora in poi, Doreen ha bazzicato sia negli [[X-Men]] che nei Vendicatori dei Grandi Laghi; purtroppo gli autori si erano letteralmente dimenticati di spegnere il suo livello di potenza e la sua personalità della Silver Age, quindi il personaggio si ritrovò con il distruggere tutto e tutti sul suo cammino mantenendo un'espressione allegra e gioviale mentre avvenivano cose come [[Vendicatori Divisi]] o [[World War Hulk]].
 
Ultimamente, Squirrel Girl si è messa a fare da [[baby-sitter]] alla figlia di [[Luke Cage]], e per ora è riuscita a non distruggergli la casa o a indottrinare la bambina alle vie bizzarre dell'era d'argento.
 
==Gente sconfitta in modo imbarazzante da Squirrel Girl==
Line 106 ⟶ 117:
*Uno penserebbe che la [[Disney]] ha acquistato la Marvel per poter fare un film animato su Squirrel Girl, ma visto che è una mutante, i diritti cinematografici se li possono scordare per almeno altre 2-3 generazioni.
*In compenso ha causato un tremendo effetto collaterale: ora [[La Carica dei 101|Crudelia Demon]] sta pensando di fare un nuovo tipo di pelliccia di scoiattolo.
*Tra i vari autori che non sanno gestire Squirrel Girl c'è, sorpresa delle sorprese, [[Frank Miller]], secondo cui l'unico modo per Doreen di ringraziare [[Daredevil]] sia una [[sveltina]] con lui.
 
==Voci correlate==
*[[Scoiattolo]]
*[[Supereroe]]
*[[Marvel]]
*[[Mary Sue]]
 
23

contributi