StefanoPangrattato

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
 
==Biografia==
[[Immagine:Dcondor.jpg||left|thumb|200px|Eccolo in una delle sue forme. Qui lo vediamo avvistare una compagna per l'accoppiamento. Who's Next?]]
 
Stefano è una esemplare molto raro di Kondor ammaestrato.
Sollazza e vola durante la sua giornata dedicandosi esclusivamente al arte del cazzeggio. Non è pericoloso è ancora legato alle ferree leggi del nido ed è costantemente importunato dai suoi coetanei avvoltoi.
Riga 26:
 
Stefano possiede numerosi appellattivi dovuti sia alle sue nobili origini (Conte), sia dovuti al sua imbarazzante fisicità (Quasimodo); a causa del suo carattere molto irakondor Stefano nel corso della sua vita ha dovuto scontrarsi con molti altri esemplari di diversa specie ma molto più ammaestrati di lui; purtroppo Stefano è nato con una malformazione del becco che gli ha fatto ricevere l'epiteto di balbuzio. Nonostante tutto il Kondor Stefano è dotato di un arnese importante che gli consente di soggiocare le sue vittime avvoltoie che l'hanno soprannominato lo svergikondor.
 
 
 
 
 
 
 
==Curiosità==
Line 33 ⟶ 39:
- L'angolazione di apertura dei sui piedi, durante la camminata, è superiore alla norma e rientra nella categoria "Papera".
 
- Ha frequente bisogno di accoppiarsi. Quando non è in grado di soddisfare le sue esigenze, tratta male e insulta i suoi amici.
-
 
 
 
[[Categoria: Animali]]
0

contributi