Utente:SeBa/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 35:
*'''Foxy''': si intuisce dal suo aspetto che sua madre ha avuto rapporti con Boyakki personaggio sfigato si Yattaman. Interpretò la volpe nel film di "Pinocchio" venne licenziato a causa di molestie sessuale su [[sega|pinocchio]]. Ora è solito solcare i mari a bordo della nave bordello "sexy foxy". Ha vinto il premio Oscar Luigi Scalfaro per la [[risata malvagia]] più assurda e ridicola al mondo. Ha mangiato un frutto del diavolo e ora ha la capacità di sparare raggi abbronzanti dalle mani, meglio dei lettini e doccie abbronzanti, questo spiega il colorito della sua ciurma.
 
*'''Il terribile CP9''': [[Immagine:Squadra frisbee.jpg||right|thumb||Il terribile CP9.]] una squadra di super-agenti segreti creata dai cinesi (che, come al loro solito, non hanno un cazzo da fare) per combattere il terrorismo composta da vari interessanti elementi: un allevatore di piccioni (o Picciotti) con manie omicide che veste tutto leopardato, [[Pinocchio]] squardato, a causa di un incidente con una pressa, un cornuto amico di [[Bruno Vespa]] che fa la terribile mossa [[Porta a Porta]] e la pubblicità del [[Kinder|Kinder Bueno]], una strafiga bionda che accusa [[chiunque]] di molestie sessuali e se continua a vestirsi così, probabilmente qualcuno la violenterà davvero, ha avuto rapporti con Sanji camuffato con della schiuma, una borsa parlante contenente il patrimonio di un mafioso, un [[trans]] con ecstenstion viola, [[Lupo Lucio]] con manicure appena fatta e infine il capo, un inetto appassionato del [[sadomaso]] (per cui porta una maschera in pelle in faccia)con un elefantino portatile a forma di spada posizionato nel suo [[culo|deretano]].
 
*'''Gekko Moria''': Madre Natura non è stata molto gentile con lui: ha una faccia che è a metà tra Raffaella Carrà e il culo di un [[babbuino]], un culone, per di più praticamente attaccati alle chiappe. Inoltre il bastardo di prima ha infierito anche su di lui, tagliandolo a metà e poi ricucendolo. Il suo obiettivo è quello di diventare il più abile manipolatore di ombre cinesi, passione che coltiva fin da bambino. I suoi passatempi preferiti sono dormire, mangiare e farselo sporadicamente in mano davanti ad un poster gigante di [[Rita Levi Montalcini]]. Dopo una lunga sfida ha dovuto lasciare a Foxy il premio Oscar Luigi Scalfaro per la [[risata malvagia]] più assurda e ridicola al mondo.
0

contributi