Utente:Sceriffodekansascity/sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
Ebbene la prof.ssa de Vulvis ha scoperto che l'immigrato stupratore nel corso dei secoli, ha acquisito un codice genetico denominato "Erapocsoved-xxx". In virtù (anche se in realtà è un vizio) di questo gene l'istinto conduce l'immigrato stupratore inevitabilmente a infilare il suo tubo dentro una conduttura organica famosissima e molto frequentata. Si tratta della stessa forza primigenia che spinge i salmoni a nuotare controcorrente o Giuliano Ferrara a mangiare per colazione le melanzane fritte, gli arrosticini, la 'nduia e la sopressata piccante, 10 baguette e dodici chilogrammi di olive all'ascolana.<br />
Gli studiosi più accorti del fenomeno hanno inoltre rilevato che nei loro paesi terronici le femmine sono protette da corazze in vanadio e lega di mithrill difficili da sfilare, sono sempre scortate dai fratelli maggiorenni, armati di sciabola, fucile e coltello subacqueo e, in sovrannumero, si portano appresso sempre la cugina obesa e piena di brufoli che parla continuamente di come si toglie la polvere con lo strofinaccio o dell'ultimo cartone animato sulla vita di Maometto.<br />
 
===ESISTONO IMMIGRATI CHE NON SIANO IMMIGRATI STUPRATORI?===
A questa domanda la prof.ssa Angela Piero de Vulvis ha dedicato gli anni migliori della sua vita. La risposta è NO. Tutti gli immigrati rientrano nella categoria degli immigrati stupratori. Si è a lungo tramandata la leggenda di un bambino immigrato che non era stupratore, ma appena ha compiuto i 14 anni ha preso una donna bianca dalla grosse poppe bianche e l'ha stuprata come se niente fosse.
 
===L'IMMIGRATO STUPRATORE VIENE CONDANNATO?===
Anche a questa domanda la prof.ssa Angela Piero de Vulvis ha fornito una esauriente risposta e la risposta è no! L'immigrato stupratore viene in Italia perché sa che le leggi sono dei semplici proclami per i gonzi. Se per caso viene arrestato per uno stupro viene portato in caserma da poliziotti ricchioni che desiderano anche loro essere stuprati.
 
===L'IMMIGRATO STUPRATORE SI PENTE DEL SUO ATTO?===
Secondo la prof.ssa de Vulvis, la risposta è no. L'immigrato stupratore ripete serialmente i suoi stupri nei confronti della donna bianca dalle grosse tette e non ha sensi di colpa, poiché considera la donna un essere inferiore, privo di consapevolezza e simile in ciò alla pecora di cui usufruiva nella sua terra d'origine.