Utente:Rum e pera/Sandbox6: differenze tra le versioni

m
Void ha spostato la pagina Utente:Rum e pera 2/Sandbox6 a Utente:Rum e pera/Sandbox6: Pagina spostata automaticamente durante la rinomina dell'utente "Rum e pera 2" a "Rum e pera"
Nessun oggetto della modifica
m (Void ha spostato la pagina Utente:Rum e pera 2/Sandbox6 a Utente:Rum e pera/Sandbox6: Pagina spostata automaticamente durante la rinomina dell'utente "Rum e pera 2" a "Rum e pera")
 
(20 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
La '''sardina''' (''Sardina Jean Luc Pilchardus'') è l'antenato delle sardine sott'olio. Confusa spesso col tonno, questa pescia (è femmina) è considerata il parente più stretto dei cinesi, in virtù della loro capacità di stare stretti e di parlare una lingua incomprensibile. Ha un sapore superbo, vanitoso e anche un po' spocchioso, capace di abbinarsi a qualsiasi altro alimento, come l'ananas o la marmellata, ma dipende dai gusti. Nonostante tutto non è un buon cane guardia, purtroppo.
 
== Morfologia ==
Pochi sanno che questa scienza è nata per studiare l'aspetto delle sardine,. proprioNonostante comepassìno la geologia,vita losolo studioin dellemare, sardinequesti dipesci nomenon Geo,hanno ebombole ld'astrologiaossigeno, lone studiouna tuta per coprire le nudità. Per rendere il nuoto più rapido alcuni esemplari si sono pimpati, alcuni si sono messi dei fari allo xeno per vedere anche nei fondali, altri delle sardineturbine chee vivonoaltri nelloancora spazio.dei Incaschi, seguitoper unail sardina:sesso protetto.
[[File:Disegno sardina.jpg|right|thumb|420px|SardinisSardina disegnatamche aracconta matitam,un tipoaneddoto disu sardinauna rarissimagita che nessuno ha mai visto nuotare dela mareFormentera.]]
#Baffi, le sardine sono pesci aristocratici e si distinguono dalla massa.
#Sorriso, le sardine sono pesci allegri che adorano ridere
Riga 13:
#Abbronzatura: le sardine amano prendere il sole
#Pinne: come gli uomini, le sardine si mettono le pinne per nuotare più velocemente
 
== Storia ==
Molto tempo fa le sardine non erano pesci, erano uomini, anzi, donne. Infatti molto tempo fa le sardine erano le donne sarde, brutte, piccole e tozze; col progresso economico e l'acquisizione della vista i nativi iniziarono a cacciare le ex mogli. Tuttavia tornavano sempre, motivo per cui le consunsero a vivere nel mare per sempre. Molto tempo dopo le riscoprirono, trovando in loro molti usi nella vita quotidiani; infatti una sardina è utilizzabile come:
*Fionda
*Elica
*Porta sigari
*Guardie del corpo
*Aereplano
Molti dicono che siano anche ottimi piatti, ma non è così: le sardine non sono piatti, sono cibo. È un alimento molto buono e si può accompagnare con qualsiasi cosa, dal succo di limone a rosmarino, da pezzi di vetro a nidi di ape ancora attivi, dipende dalla forza dello stomaco.
 
== Distribuzione ==
Le sardine non vengono distribuite, son mica pacchetti di sigarette. Sonosono tra le specie di pesci più diffuse al mondo, sono dappertutto: potrebbero essere dietro di voi. La situazione è preoccupante: ogni centimetro di mare è occupato dalle sardine, ormai per fare un tuffo bisogna prima avvertire le sardine ed aspettare che si spostino, sempre che ne abbiano voglia. Questo continuo aumento della popolazione delle sardine preoccupa sempre più i governi:
*Gli USA hanno ordinato di sparare a vista i pesci
*In Pakistan fanno esplodere le bombe a mare, poco importa se ci sono i sub
*In Cina di usare onde sonore per disturbare le attività dei pesci
In Italia invece per risolvere la situazioni hanno elaborato due metodi: prima chiedere ai pesci se se ne vanno, se rifiutano tutti gli italiani devono bere acqua marina, distruggendo il loro habitat. Il piano è ancora in atto con sedicimila ricoveri in ospedale e nessuna risposta da parte dei pesci, cosa che ha infuriato il mistero della difesa contro le sardine, il quale ha promesso nuove mosse, come lettere minatorie e telefonate anonime alle tre di notte contro i diabolici pinnuti.
 
== Alimentazione ==
Questi animali non hanno vere e proprie preferenze, gli basta che sia commestibile. Tuttavia il benessere economico degli ultimi anni ha arricchito le sardine, che sempre più preferiscono mangiare in ristoranti a cinque stelle o in alberghi a cinque stelle o nelle mense dei partiti a cinque stelle. I pesci meno ricchi si accontentano del plancton, semplice cibo dal sapore simile a metà tra l'amaro e i copertoni diquello gommedel bruciatiplancton.
 
== Riproduzione ==
Avviene da settembre a maggio, circa nove mesi tutti passati ad inzuppare il biscotto. La straordinaria resistenza di questi pinnuti a scopare è diventata a sempre più oggetto di interesse per la cinematografia porno, e già sono in produzione alcune pellicole molto bagnate.
 
== La pesca ==
Le sardine pescano sopratutto nel fine settimana, spesso accompagnate da moglie e figli. Veri maestri in questo sport, questi pesci hanno il vantaggio di gabbare i pesci, fingendosi loro simili:
{{Quote|{{Dimensione|110%|Abbocca all'amo, non ti fai niente.}}|La sardina.}}
{{Quote|{{Dimensione|110%|Ehi, sei un pesce come me! Mi fido di te, grazie dello spuntino gratis}}|Un'acciughina sfortunata.}}
 
== In cucina ==
Le sardina sono anche ottime cuoche, una di loro era talmente brava che è andata a [[Masterchef]], ma poi è morta. Fottuto Ramsey. Le loro conoscenze sono immense, dai primi ai secondi, dai secondi ai minuti, dai minuti a quelli più grossi. Esperti nella cucina carnivora, questa specie è maestra nella preparazione della carne cotta a barbecue, alcuni pesci sono talmente bravi che si permettono di cucinare anche a torso nudo. Disprezzano però il pesce surgelato, e hanno pure ragione diciamocelo: il pesce sul gelato fa schifo.
1 306

contributi