Utente:Rum e pera/Sandbox6: differenze tra le versioni

Riga 50:
 
= Fedez =
'''Fedez''', all'anagrafe Fedez, è l'uomo col nome più somigliante al cognome di [[Emilio Fede]]. Stimato apicoltore, si è dichiarato rapper dopo aver azzeccato una rima.<br Eminem è sulle sue traccie, per ucciderlo. Il giorno della sua nascita, addì l'[[15 ottobre|ottobre il quindicesimo]], è la giornata di lutto per tutti i rapper o chi segue questo genere musicale./>
La gioventù è sulle sue traccie, per chiedergli un autografo.<br />
Eminem è sulle sue traccie, per ucciderlo.<br />
Il giorno della sua nascita, addì l'[[15 ottobre|ottobre il quindicesimo]], è la giornata di lutto per tutti i rapper o chi segue questo genere musicale.
 
== Storia ==
Line 59 ⟶ 62:
*Una gallina
*Una scoreggia
Una volta riuscì a perdere una gara a chi avesse perso, da solo. Le sue canzoni contengono profondi messaggi contro la massoneria, il comunismo, i rettiliani e le odiossime bustine del chupa chups. Nel [[2006]] incide il suo primo disco con DJ S.I.D e Cidda, due operatori fognari in coma. Chi ha acquistato afferma che sia uno dei migliori freesbee mai creati. L'anno successivo pubblico un nuovo album, il Panini [[2004]]/[[2005]], completo e con la storica foto di Vieri mentre si scaccola. Nel [[2010]] pubblica la sua prima raccolta di canzoni, con la partecipazione straordinaria di [[Emis Killa]]. Certo, aveva registrato di nascosto i rumori che faceva mentre masticava un panino, ma poco importa. Sempre a quella raccolta hanno partecipato [[G. Soave]] e [[Maxi B.]], due cioccolatini che aveva mangiato Fedez mentre registrava le traccie audio. Nel stesso anno pubblica Diss-agio, ovvero la reazione di chi ascolta le sue melodie, prodotto con una capra e una bottiglia di plastica vuota. Nel marzo del [[2011]] tenta di pubblicare un nuovo album, ma viene fermato dalle forse dell'ordine, che conducono lo stupro del rap in un isola sconosciuta del Pacifico. Torna in Italia a dicembre, costretto dai nativi del luogo, diventati sordi per oscuri motivi. Per festeggiare il suo rientro pubblica un nuovo CD, il bombardemento dell'esercito a suoi danni non servì a niente e l'Italia visse una seconda crisi di rifiuti urbani. Nel 2011 partecipa a vari eventi, tra cui il circo Orfei, dove spacciato per un orango con uni cappello in testatatuaggi. Sul suo canale you tubeyoutube pubblica ''zedef'', dove narra la sua storia. ''Zedef'' è molto utilizzato nei carceri minorili, dove gli insegnanti illustrano i gravissimi danni del fare cazzate. A breve uscirà un nuovo pezzo, in cui si esibirà con una chitarra. Il centro recupero per chitarra è all'erta, pronta ad accogliere lo sfortunato strumento musicale. Il [[12 dicembre]] [[2012]] ottiene quattro nomination all'oscar: ''miglior cappellino, miglior mangiatore di ananas, talento contadino del futuro, rapper di nome Fedez più bravo''. Il [[29 gennaio]] pubblica su ITunes una raccolta di rutti, con in allegato una sua foto in topless. Il [[5 marzo]], pubblica Sig. Brainwash, subito salito in classifica, grazie all'acquisto in massa dei carcerieri statunitensi, che avevano trovato una pena di morte molto più economica e dolorosa. Vince cosi il disco d'oro, cosa che lo invoglia ad una produzione ancora maggiore di canzoni. Stanno ancora cercando chi ha deciso di premiarlo, per ucciderlo, riportarlo in vita, ed ucciderlo ancora più brutalmente. Vince anche il disco di platino, commentato così dagli osservatori:
{{Quote|La peggior cagata premiata di tutti i tempi|Critico.}}
Verrà anche proposto come uomo canale di MTV, idea prontamente rifiutata con il linciaggio e ghigliottina di chi lo ha proposto.
279

contributi