Utente:Rum e pera/Sandbox2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Per i primi anni ebbero la loro importanza ma col passare del tempo anche quegli schifosi parassiti si evolsero compromettendo il lavoro di una vita. Furono inventate prove sempre più stupide finché [[Dio]] stanco delle innumerevoli [[bestemmia|bestemmie]] rivoltegli contro, sussurrò nel sonno al Capitano la soluzione ma il poveretto morì d'infarto per lo spavento; allora lo scrisse su una copia di [[Playboy]] di un colonnello e, questo, mentre era al bagno a...leggere....trova la scritta. Ipereccitato si dirige tutto nudo dal capitano spiegando la sua intuizione ma nell'attesa iniziò a defecare sul pavimento. Dopo essersi pulito il culo con qualche documento di importanza nazionale ottiene la risposta che voleva sapere:
{{Quote|Sì! Ma pulisci il pavimento cazzo, mi sembra di essere a casa mia.}}
 
==Personaggi tipici durante le prove==
 
===Il salernitano===
 
Uno dei personaggi più rompicoglioni insieme al salernitano, è apprezzato per i suoi fini discorsi sulle paperelle di gomme, deduzioni geniali sulle rane e delicati argomenti sul l'aumento dei prezzi delle buste di plastiche. Spesso inizia discorsi filosofici sulle banane che finiscono sempre così:
{{Quote2|E c'l'aggio mis in bocca}}
Ma è durante il pranzo che sfoggia il suo alto bon-ton mangiando a bocca aperta, ruttando in faccia con consecutivi pezzi di pollo in faccia e barzellette sulla merda. Uno su mille c'è la fa, ma anche gli altri 999 c'entrano clandestinamente.
 
===Il pompato===
 
Un vero fenomeno della datura, scusate il raffreddore, è il tizio più simpatico grazie alle sue pacche sulla spalla che vi procureranno lussazioni alquanto gravi e grasse risate. Indossa spesso una camicia hawaiana e occhiali Ray-Bim Bum Bam, tutti rigorosamente veri dopo un controllo da parte di scimmie addestrate. Per fortuna muore dopo la prova fisica dopo overdose di broccoli.
 
===Le cicale===
 
Sì, ci sono anche loro è compongono la colonna sonora delle prove che sta diventando un cult in tutte le discoteche del [[Mozambico]]:
{{Quote2|Cri...cri....zan....zan....EVERY BODY LET'S NOW!}}
Partecipano anche alle prove fino alla prova finale: la cucina.
 
===Il trio Napoli-Bari-Palermo===
 
Il trio più solido di [[Foligno]] si compone di un napoletano, un barese e un palermitano. Parlano dialetto stretto e spesso si confondono su ciò che bisogna fare e spesso va a finire che fanno le flessioni sulla sbarra del salto in alto e mangiano la minestra con la forchetta con conseguente incazzatura. Spesso il napoletano è adibito alle conversazioni:
{{Dialogo2|Milanese|Mi scusi il bagno?|Napoletano|Ind'a fess'e soreta!}}
Il palermitano porta l'Iphone con il quale guardare ''Amici di letto'' ma solo certe scene mentre parla con la fidanzata, mangia un arancino, beve un bicchiere di vino, fa le flessioni per allenarsi e commenta il film. Il barese è incaricato della delicata mansioni di controllore non veda il casino che ha fatto il palermitano.
 
===Il Frosinonaro===
 
A sorpresa sono loro la categoria più presente con il 900% , cioè su mille cadetti che partecipano 9000 sono viterbesi. Sono sempre affamati e finiscono di mangiare circa tre giorni dopo, con relativo ritardo delle prove di sei giorni.<ref>Dovevano riposarsi</ref>
 
===Il raccomandato===
 
Non esiste.
 
===Il tizio che merita la vittoria senza alcun niubbo===
 
Nonostante qualche tonnellata superflua e l'incredibile sonnolenza, vince sempre il concorso e sempre senza alcun dubbio. Nella prova di velocità vi stupirà tutti con i suoi 40 secondi negli 800 metri. Con il motorino. Ad ogni cosa giusta arriva il comandante che lo abbraccia e gli da caramelle al cioccolato. Simpaticissimo, egli vi prenderà per il culo per tutte le prove e se proverete a rispondere...cazzi vostri. Dopo aver vinto non sà che alla Nunziatella a differenza della Teuliè sono così invidiosi che li riempiono di botte appena arrivano e gli danno un armadio in testa ogni volta che riposano.
 
===Tizio che meriterebbe la vittoria ma se la ottiene....===
 
Iperveloce, iper forte e a benzina iper, è il peggior nemico del tizio che merita la vittoria senza alcu niubbo. Spesso dopo aver vinto le varie prove con facilità immensa e superata la prova finale, si trasforma nel cacciatore di raccomandati. CAZZO L'HO DETTO NOOOOO!!!!
 
==La prova preliminare==
279

contributi