Utente:Retorico/sandbox: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 65:
Il filmato risale al [[1995]] quando una già attempata [[Regina Elisabetta]] d'[[Inghilterra]] si trova in visita ufficiale a Cuba, ospite nel palazzo di Castro.
Il video inizia con la regina che prende il sole in topless a bordo piscina, indossando solo un minuscolo [[tanga]] [[fucsia]] e un cappellino sormontato da papaveri alti sei metri per proteggere il regale viso dal sole.
A un certo punto arriva Fidel, la cui uniforme militare verde oliva non riesce a nascondere la poderosa [[erezione]] che, senza dire ''né ai né bai'', le si accovaccia tra le cosce, le sfila le mutandine e si produce in un [[cunnilingus]] che porta Elisabetta all'orgasmo nel giro di due minuti. [[File:Fidel_castro_02.jpg‎|left|thumb|210px200px|''Aspettami nel letto grande che mi ha regalato Putin'']]
le sfila le mutandine e si produce in un [[cunnilingus]] che porta Elisabetta all'orgasmo nel giro di due minuti. Ma proprio quando il sorriso della regina diventa più maliziosetto e sfocia in un'aristocratica allitterazione in lingua originale {{quote|Yep, gimme your dick deep!|}} che sembra invitare Castro a una visita più approfondita, il Comandante si rialza, liscia l'uniforme e, impettito, accenna un inchino, se ne va e, solo dopo essere uscito dal campo visivo della regina, si ripulisce la barba dalle ragnatele e croste rimaste impigliate.
 
È su questo comportamento che la CIA ha puntato per cercare di far passare il messaggio che Fidel Castro sia in fondo impotente e quindi non degno di guidare non dico Cuba, ma nemmeno un'[[Ape]].
0

contributi