Utente:Retorico/sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 62:
Il video risale al [[1995]] quando una già attempata [[Regina Elisabetta]] d'[[Inghilterra]] si trova in visita ufficiale a Cuba, ospite nel palazzo di Castro.
Il video inizia con la regina che prende il sole in topless a bordo piscina, indossando solo un minuscolo [[tanga]] [[fucsia]] e un cappellino sormontato da papaveri alti sei metri per proteggere il regale viso dal sole.
A un certo punto arriva Fidel, la cui tuta militare verde oliva non riesce a nascondere la poderosa [[erezione]] che, senza dire ''né ai né bai'', le si accovaccia tra le cosce, le sfila le mutandine e si produce in un [[cunnilingus]] che porta Elisabetta all'orgasmo nel giro di due minuti. Ma proprio quando il sorriso della regina diventa più maliziosetto e sembra invitare Castro a una visita più approfondita, il Comandante si rialza, lisciliscia l'uniforme e, impettito, accenna un inchino e se ne va.
 
È su questo comportamento che la CIA ha puntato per cercare di far passare il messaggio che Fidel Castro sia in fondo impotente e quindi non degno di guidare non dico Cuba, ma nemmeno un'[[Ape]]
==L'abdicazione==
 
==L'abdicazione==
Fermamente convinto che democrazia e lunghezza del potere siano inversamente proporzionali, Fidel Castro, già dopo due anni di governo, pensò di passare la mano a un leader più giovane e ritirarsi a vita privata ma, nonostante gli sforzi profusi nella ricerca di un degno successore, ha fallito nel suo tentativo ed è stato costrtto a bere il calice amaro del potere assoluto per cinquant'anni di fila.
Eppure, già nel [[1962]] aveva individuato il suo delfino in [[Pisellino]], figlio di [[Braccio di Ferro]], che però oppose il ''gran rifiuto''. Stessa sorte ebbero in futuro le designazioni di [[Nino Bixio]], [[Alan Ford]] e [[Duffy Duck]].
 
<center><youtube>http://www.youtube.com/watch?v=Kw-55raz3fI&feature=related</youtube></center>
0

contributi