Utente:RZ-357/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 5:
 
 
Zack e Cody al Grand Hotel (The Shit Life of Zack and Cody) è una serie televisiva, statunitense nominatae anchefin aiqui Crappyniente Awardsdi ineccezionale, ondala cosa eccezionale è suquanto Disneyfa Channelschifo.
Il giorno infausto in cui mi imbattei in questo abominio catodico capii che non potevo lasciare impunita questa scelleratezza,
 
ma cosa potevo fare? Prendere il primo volo per Los Angeles, irrompere negli studi e falciare a colpi di fucile a pompa tutta la troupe e il cast? fuori discussione, la polizia mi avrebbe ridotto come una fetta di emmenthal appena fossi uscito dal capannone del set.
== Descrizione ==
Cosa potevo fare quindi? Decisi di usare la fantasia, non nel senso di essere creativo nel mio piano, ma proprio usare lo sconfinato potere della fantasia allo stato puro! Mi sarei addentrato nel mondo dell'immaginazione e avrei eliminato tutti i personaggi della serie, pnendo fine allo scempio senza correre rischi nella mia vita reale.
 
Dovevo solo trovare il modo per accedere a quella realtà immaginaria. Esposi il problema ad un mio amico con l'hobby dell'esoterismo e della magia, e questi mi disse di rivolgermi ad un certo fra' Girolamo, famigerato monaco trappista di un' abbazia di Frattocchie.
La serie ha per protagonisti Dylan e Groucho Skraus. Interpretano rispettivamente Zack e Cody, due adorabili gemellini psicolabili che vivono in un bordello di Boston assieme alla madre prostituta, Carey, interpretata da Jim Rhodes (dopo aver appeso l'armatura di War Machine al chiodo ed essersi sottoposto ad un operazione di cambio di sesso) e ruota attorno alle marachelle dei gemelli e alle loro prime esperienze nel mondo della prostituzione e degli omicidi seriali.La serie è stata ideata e sceneggiata da Jim Geoghan e Danny Kallis, autori di molte sit-com tra cui la famosissima "8 su nel retto" .
Fissai un appuntamento con il monaco per il giorno seguente nel chiostro del monastro, lì gli raccontai cosa avevo intenzione di fare e gli chiesi se poteva aiutarmi, lui mi rispose:
 
<<Figliolo, per chi ha fede tutto è possibile!
== Produzione ==
Zack e Cody al Grand Hotel è stato creato da Danny Kallis e Jim Geoghan. La produzione della prima stagione, che conteneva 26 episodi, iniziò nell'autunno 2004, e infranse il record di diarrea acuta, enuresi, vomito biliare, epistassi, rettorragia ed epilessia causati agli spettatori durante la prima messa in onda il 18 marzo 2005. A causa della tresca di Brenda Walsh con l'amministratore delegato di Disney Channel, l'emittente ordinò altri 80 episodi per altre due stagioni, sbattendosene allegramente della legge dei 65 episodi.
A dicembre 2007, nella rivista Tiger Bitch, è stato riportato che, a causa dell'inaspettato matrimonio di Brenda Walsh con Flavio Briatore, Zack e Cody al Grand Hotel non avrebbe avuto più episodi.
 
== Personaggi ==
 
 
[[File:Hansel & Gretel.jpg|left|thumb|250px|I nostri due adorabili gemellini con i loro giocattoli preferiti]]
Ecco elencati i simpaticissimi personaggi della serie:
 
 
;Randall Martin, detto "Zack" (interpretato da Dylan Skraus)
È il classico monello combinaguai, e il suo idolo è Bart Simpson, e come lui ama il caos e disprezza ogni forma di autorità.
Ha perso un testicolo giocando a campana con le mine anti-uomo quando aveva sei anni,
dovuti a questo incidente sono la sua ossessione di dimostrare la propria virilità con ogni ragazza che incontra e l' abitudine di evirare con un ascia chiunque gli stia antipatico, vizietto che gli ha fatto guadagnare il nomignolo di "Zack". Esilarante l'episodio in cui dà fuoco alla maestra di ginnastica nel cortile della scuola.
 
; Jebediah Martin, detto Cody (interpretato da Groucho Skraus)
Cody è un ragazzo sensibile, intelligente e alquanto checca, ma non fatevi ingannare dalle apparenze è un ragazzo molto determinato, come il suo modello ispiratore, Lisa Simpson, Cody ha l'abitudine di indossare vestiti da ragazza ed è in prima linea nell'attivismo politico di stampo anarco-insurrezionalista, ha al suo attivo diversi attentati dinamitardi in scuole e ospedali e un attentato con gas nervino in un centro commerciale. il soprannome "Cody" gli è stato affibbiato a causa della sua dipendenza
dalle supposte di codeina. Memorabile la scena in cui massacra i Jonas Brothers con una mitragliatrice e poi fa sesso con i cadaveri attraverso i fori dei proiettili.
 
[[File:War Machine drones battle.jpg|right|thumb|150px|left||Carie sa bene che per una mamma single crescere due bambini vivaci è una vera e propria guerra!]]
;Carie Martin (interpretata dal tenente colonnello Jim Rhodes)
Da quando si è lasciato/a alle spalle il suo passato da War Machine, Carie si dedica anima e corpo (soprattutto corpo) alla cura dei suoi
angioletti e cerca di insegnare loro i segreti del mestiere più antico del mondo e dell'artiglieria pesante.
La scena in cui concepisce Zack e Cody con la formazione completa del Dynamo Kiev è un cult imperdibile per ogni amante delle serie d'autore.
 
 
[[File:London.jpg|left|thumb|100px|La bellezza di London è una delle ragioni principali del suo successo con gli uomini e compensa la sua mancanza di senso dell'umorismo]]
;Elvira Tipton, detta London (interpretata da Brenda Walsh)
È la figlia di Donnie Tipton, il boss proprietario del bordello,
è una ragazza un po' svampita e ninfomane, lavora nel bordello del padre per dar sfogo alla propria ninfomania,
è stata soprannominata "London" perchè si vanta di essersi trombata l'intera popolazione maschile di Londra in una sola notte.
Da menzionare la scena in cui si tromba un cammello.
 
;Maddy Fitzpatrick, detta Mad Maddy (interpretata da Ashley Graham)
Gioviale e simpatica bombarola dell' I.R.A. ricercata da Scotland Yard e MI5 , conosciuta anche come "Mad Maddy" o "il mastino dell'Ulster",
è la barista del bordello nonchè supporto morale e logistico per i nostri amati protagonisti.
Indimenticabile la scena in cui piazza 70 kg di semtex sotto il consolato inglese di Boston.
 
 
[[File:Ragazzo di colore vestito da donna.jpg‎|right|thumb|100px|Marion durante una serata in discoteca]]
;Marion Moseby, detto "Marilyn" (interpretato da Jerry Lewis abbronzato)
È il saggio direttore del bordello, il suo hobby di Drag Queen lo ha reso a tutti noto come "Marilyn"
Da non perdere la scena in cui gioca un'agguerritissima partita di fisting contro Cody.
0

contributi