Utente:PENNYWISE VIVE/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 25:
Ecco spiegato lo strano nome "Strage degli innocenti" che compariva su tutti quegli striscioni!!!<div></div>
Dopo questo spiacevole primo tentativo di animare le feste dei bambini, per vari secoli non si ebbe più traccia di APUF, finché nell'antica [[Roma]] non si ritentò.
Il primo a dedicarsi a questo genere di attività fu [[Nerone]], che organizzò una notte intorno al falò, con tanto di storie dell'orrore e suonate di cetra.... sfortunatamente anche questo secondo tentativo si concluse in tragedia. Pare che un bamboccio si sia divertito a giocherellare con la sua [[bruschetta]] mentre stava cuocendo.... beh, il resto è [[storia]]!<div></div>[[immagine:Cavaliere.gif|rigth|thumb|Ecco un APUF al tempo [[Nerone|neronico]] che si prepara ad intrattenere ad una festa. L'abbigliamento tipico da APUF specializzato non è riuscito comunque a salvarlo. Che riposi in pace...]]A rivoluzionare totalmente il modo di fare l'APUF, introducento nuovi modi di tenere fermi quei dannati bambini, fu nell'800 un tedesco di nome [[Karl Marx]]. Erroneamente viene ricordato per l'invenzione del [[comunismo]], ma in relatà nel suo scitto [[Il Capitale|L'Infante]], intendeva creare una guida per aspiranti APUF. Dopo attente analisi delle macchie di muco infantile, dovute a chissà quali pazzi esperimenti di Marx, trovate sulle pagine dello scritto, i [[ricercatori Oral-B]] sono riusciti a scoprire e decifrare alcune istruzioni lasciate agli APUF:
A rivoluzionare totalmente il modo di fare l'APUF, introducento nuovi modi di tenere fermi quei dannati bambini, fu nell'800 un tedesco di nome [[Karl Marx]]. Erroneamente viene ricordato per l'invenzione del [[comunismo]], ma in relatà nel suo scitto [[Il Capitale|L'Infante]], intendeva creare una guida per aspiranti APUF. Dopo attente analisi delle macchie di muco infantile, dovute a chissà quali pazzi esperimenti di Marx, trovate sulle pagine dello scritto, i [[ricercatori Oral-B]] sono riusciti a scoprire e decifrare alcune istruzioni lasciate agli APUF:
*Capitolo Primo - la [[merda]].
I due fattori principali: puzza e spessore pannolino. E' vivamente consigliato controllare che i bambini più piccoli non abbiamo lasciato simpatici regalini, prima di iniziare lo spettacolino.
Line 33 ⟶ 32:
I bambini lasceranno sicuramente qualcosa di utile al loro passaggio. Escludendo la [[cacca|materia]] di cui vi abbiamo già parlato, potete contare sicuramente sulla presenza in quantità di mocio, denti da latte caduti chissà come, e ogni genere di [[cazzata]] che i bambini hanno trovato durante il loro vagare quotidiano. Approfittate di questi regalini che vi lasciano i bambini, potrete creare piccoli oggetti di ogni tipo con cui intrattenere i suddetti, oppure qualcosa da fargli mangiare in caso non sappiate più che fare per tenerli a bada!!!
*Capitolo Terzo - Il Salario
[[immagine:Cavaliere.gif|rigth|thumb|Ecco un APUF al tempo [[Nerone|neronico]] che si prepara ad intrattenere ad una festa. L'abbigliamento tipico da APUF specializzato non è riuscito comunque a salvarlo. Che riposi in pace...]]
E qui arriviamo alla parte interessante. Una persona disposta a sottomettersi per poche terrificanti ore ad una tortura inimmaginabile come questa, a meno che non si tratti di un tipo di persona di cui abbiamo parlato prima, sicuramente spererà di venire ripagato profumatamente.... Marx suggerisce due tipi di salario: -il salario a tempo: più riuscirà lo sfortunato APUF a resistere alle molestie dei fanciulli, più dovrebbe essere alto e lauto lo stipendio ottenuto. Se poi l'APUF in questio è un adolescente medio che lo sta facendo solo per [[vagina|quella cosa li]], dovrebbe essere ricompensato al [[sesso|giusto modo]].
-Il salario a massa corporea. Secondo il [[filosofo]] [[tedesco]], ogni buon APUF dovrebbe, prima di ogni festa, far calcolare la sua massa corporea, e i suoi metri quadrati di pelle.... Se dopo l'impresa tale misurazione dovesse risultare minore, l'APUF avrebbe diritto ad un aumento di salario. Per ogni [[rene]] in meno inoltre può aggiudicarsi uno dei sette [[motore a gatto imburrato|motori a gatto imburrato]] messi in palio dai gentili clienti!
0

contributi