Utente:NonSonoStatoIo!/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 106:
 
===Edilizia===
L'ennesima scusa per tentare di far diventare vostra madre la copia della mummia di Tutankhamon. In questo caso vanno adottate risoluzioni rapide e incisive: procuratevi un 50 kg, etto più etto meno, di cocaina pura, nascondeteli nell'intercapedine del muretto che machiavellicamente gli avrete chiesto di costruire in giardino e telefonate al muratore, sì quello che il venerdì sera si mette i vestiti di sua moglie e passeggia coi tacchi a spillo davanti alla caserma dei pompieri.<ref>Avere un testimone che vi scagioni è importante.</ref> Fate in modo che i lavori inizino mentre il vostro uomo è assente e nell'istante in cui la Digos arriverà alla vostra porta. Se volete potete farvi portare in Questura e piangere dirottamente per 16 ore. L'importante è che cerchiate un poliziotto [[gay]] da presentare al muratore bicurioso: non potete mica lasciarlo a bocca asciutta, altrimenti poi quel muretto schifoso che al terzo dei tre porcellini sarebbe venuto dieci volte meglio, chi ve lo sistema? Di certo non il vostro compagno, che ha approfittato della confusione generale per sniffarsi una pista di [[cocaina]] abbastanza lunga da sparire all'orizzonte e ora è nudo nel vostro giardino, intento a mangiare cemento usando la cazzuola come cucchiaio.
===Idraulica===
La peggiore di tutte le manifestazioni. Non appena avrete il sospetto, anche solo vago, che lui guardi con cupidigia il solo sifone del lavabo in cucina, preparatevi a estenuanti sedute di sesso orale per dirottare altrove l'implicito interesse del maschio per la pneumodinamica. Già non è capace di farvi venire quando vi masturba, figuriamoci se è in grado di sistemare le manopole del rubinetto: no, non è proprio il caso di lasciarlo fare.[[File:Ronjeremy mario.jpg|right|thumb|200px|Eccolo qui, il vostro idraulico sexy! No, nemmeno io me lo farei.]] Se nemmeno il [[pompino]] è riuscito a distrarlo, allora avete solo due cose da fare: primo, guardate un paio di film porno e prendete nota, perché la vostra tecnica evidentemente fa acqua. Secondo, mangiatevi tutti gli attrezzi da lavoro; lui poi dovrà accompagnarvi in [[ospedale]] e il terrore che la sua scopata sicura sempre a portata di mano possa essere trattenuta per più giorni al pronto soccorso, costringendolo così ad un fai da te che non apprezza molto, gli farà dimenticare quel lavandino che perde. Qualora il sifone avesse davvero problemi, sempre e rigorosamente in assenza del padrone di casa, convocate l'idraulico e mostrategli quanto siete interessate alla meccanica dei [[sperma|fluidi corporei]]... Sì, quell'idraulico che è il sosia di Super Mario, solo un po' più grasso e di certo senza nessuna principessa in sua attesa. Voi lasciate che ci creda almeno finché non termina il lavoro, poi soffiategli in faccia la [[cocaina]] che il vostro [[uomo]] ha avanzato: non dovrete nemmeno pagarlo.
===Meccanica===
La più semplice di tutte, per vostra fortuna. Lasciate che si occupi della sua auto e che la mandi a fuoco. Magari dategli anche una mano. Poi, assumendovi tutte le colpe e fingendo una contrizione che rasenta la santità, offritevi di portare la sua auto, a vostre spese, da un meccanico amico di qualcuno che vi deve un favore. Giunte in officina lamentatevi con quello che comanda (mirate sempre agli uomini di potere) per i disastri che ha combinato il vostro lui e chiedete con le lacrime agli occhi che qualcuno vi salvi. Volendo potete svenire tra pistoni, ammortizzatori e cerchi in lega, se questo potrà sgonfiare il prezzo. Se invece vi propone un preventivo un po' al di fuori della vostra portata, della serie che a quel prezzo vendereste anche la vostra primogenita e senza alcun rimorso, buttate la macchina nel Po e non pensateci più. Tanto voi la vostra auto ce l'avete, no? Quello che deve andare al lavoro in bici è lui, giusto? E allora cazzi suoi.
0

contributi