Utente:NonChiki/Sandbox3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
== Epidemiologia ==
La sindrome si diffonde via aria, saliva, [[Urina|numero 1]], [[Merda|numero 2]], fotoni, [[Diarrea|numero 3]], sperma, goccioline di flugge, [[particella di sodio|particelle di sodio]], sangue, vomito, LA LUNA NERA e bile, per mezzo di spore, che possono attraversare ogni tipo di tessuto fino a giungere al sistema nervoso centrale della vittima. Queste spore hanno una vitalità molto limitata e non possono rimanere infettive all'esterno di un portatore per più di 10 secondi.
Gli unici individui in grado di diffondere la malattia sono supereroi, che per predisposizione genetica sono portatori sani della malattia<ref>Ci sono tuttavia eccezioni</ref>, così come gli unici malati saranno individui che sono entrati in contatto con tali supereroi o super[[eroina|eroine]], per via visiva, tattile o sessuale e che presentano una predisposizione per la malattia, predisposizione detta anche demenza.
Si stima che la percentuale della popolazione affetta da tale sindrome sia intorno al 33,4%<ref>Non ti piace? Facciamo 20%? Oppure 63%?</ref> con sostanziali differenze a seconda della fascia di età e dell'estrazione del molare. Abbiamo una percentuale del 98% nella fascia di età tra i -9 e i 60 mesi, del 30% tra i 5 e gli 8 anni, del 5% tra gli 8 e i 18 anni, del 2% tra i 18 e i 45 anni, del 15% tra i 45 e i 72 anni e del 32% tra al di sopra dei 72 anni. Da considerare immuni alla patologia i ciechi, con un tasso dello 0% di malati: si sta studiando a lungo il motivo di tale immunità che tutt'oggi rimane un mistero clinico.
 
66

contributi