Utente:MisterDi/Cantiere: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 61:
Per disperazione Tony, anziché suicidarsi, creò un nuovo programma dove avrebbe parlato per 2 ore a settimana con i suoi amici del Circolo Bocciofilo di Como: l'idea piacque al Tronchetti della felicità, perché gli permetteva di abbassare l'età degli spettatori (da 120 ad 80 anni) e nacque così ''Niente di personale''
 
Tony sentiva la fiducia del Tronchetto, come Ranieri sentiva la fiducia dell'Inter nella passata stagione, e decise di calare l'asso. Fortunatamente per lui il presidente si fidava anche delle sue terapie mediche: gli prescrisse [[Morgan|20 grammi di gangia al giorno come antidepressivi]] e dopo due settimane di terapia si presentò col progetto, accompagnato dalla redazione tutta<ref>con il sottofondo de ''Il Medico della mutua''</ref> e, dopo sei giorni di estenuanti trattative, uscirono i due mano nella mano e fumando una sigaretta e Tony disse: «È fatta. Se è un maschio lo chiamiamo Evaristo, se è femmina Luigia», al che la sua redazione «Sì, ma il programma?» «Oh cazzo!».
Dopo 9 mesi e un parto gemellare podalico, Pirosi poté tornare al lavoro e nacque così quel lussureggiante prato di cazzate che è oggi ''(ah)iPiroso''.
 
All'inizio fu inserito all'interno di [[Omnibus]], ma si capì fin da subito che le psicopatologie degli ospiti poco avevano a che fare con il resto del contenitore. Fu reso quindi indipendente e fu messo in una delle fasce orarie con più ascolti: le 10 del mattino. Siccome i piani di La 7 erano ben altri, l'emittente riempì il palinsesto mattuttino di qualcosa che non era minimamente presente nel resto della loro programmazione: dibattiti politici e/o economici e programmi di culinaria. La trasmissione soffrì di questo traino poco esaltante e fu deciso di metterla ad un orario che le era più congeniale: le 2 di notte (a volte l'1, a volte l 3), vale a dire tra il notiziario della notte e i film porno. Ed è lì che abita tutt'ora.
 
== Scaletta della puntata ==
 
Come tutti gli show televisivi degni di questo nome
 
== La Jingle Machine ==
0

contributi