Utente:Mikima/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 52:
Esaltato dall’evento, Ernesto fa una trasferta a [[New York|Niù Yorc]], dove oltre ad una gara di insulti con gli allenatori di tutte le nazionali scopre il [[flipper]], il [[sodomia|boogie woogie]] e fa la conoscenza di [[Armani]] e [[D&G]].
 
Questa esperienza lo spinse a creare la sua personale collezione di magliette, tutte raffiguaranti il suo faccione. Visto il successo, cominciò a mettere il suo logo anche su accendini, spille, stufe a gas, libri, fiction, cartoni (vedi [[Pokemon]]) e action figures. Al culmine della sua fama, creò la ricercatissima agenda "del Che", che divenne il pezzo forte di moltissime librerie. Poi si dedicò ai calendari ed avendocelo molto grande ebbe tanto successo, se non con [[Calderoli]], il quale ha dichiarato in un'intervista di "Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere perché sapevate benissimo che come risposta avreste avuto una marea di cazzate", che il [[pene]] del "Che" lo arrapa un casino.
 
Divenne ben presto il più grande magliettista mondiale, e il suo lavoro si ridusse a stampare la sua bella faccia su centinaia di migliaia di magliette di improbabili marche, tutte smazzate da qualche [[negro|negro]] vucumbrà.
0

contributi