Utente:LordRemiem/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 134:
In giro per i livelli, è possibile trovare per terra qualche monetina forgiata da quel [[Megalomania|megalomane]] di Specter, nel tentativo di unificare le banche mondiali e trasformare i politici in poveri mendicanti. Si tratta di monete alte più o meno come Spike, con la facciona di Specter come testa (e figuratevi cosa c'è dall'altro lato...), che, per ottenere, il giocatore dovrà compiere alcune semplici operazioni: scalare l'[[Everest]], attraversare il [[Sahara]] a piedi, scendere nella [[fossa delle Marianne]] e [[Calcio rotante|cercare nel portafogli di Chuck Norris]].
 
'''Dieci monete: minigioco "GaraSpecter di SCImmieSkiing"'''
 
Come dice il saggio, il minigioco più economico è anche il più fottutamente noioso. I personaggi del gioco, non si sa come tornati tutti insieme<ref>Anche se in quel momento erano stati rapiti o violentati.</ref> faranno a gara con i loro begli sci, dotati di pratici razzetti in lega, per arrivare primi al traguardo facendo qualche giro di pista. Una curiosa legge fisica, tuttavia, tende ad attrarre gli sci dei giocatori verso i bordi della pista.
Riga 140:
Terminata la gara, torneranno tutti al loro impiego, anche se si trattasse di essere stati rapiti e tenuti in ostaggio. Molto intelligenti.
 
'''Venti monete: minigioco "PugilatoSpecter scimmiescoBoxing"'''
 
Questo è già meglio, ma per trovare le agognate venti monete, il giocatore dovrà organizzare una rapina alla [[banca centrale europea]] assieme alla [[banda Bassotti]]. Due scimmiette dovranno fare a pugni furiosamente, massacrandosi le gengive ma stranamente senza perdere un solo millilitro di sangue, con i piedi incollati a terra. Nel qual caso il giocatore riuscisse a superare, di solito schivando in continuazione e trovando il tempo di attaccare (quasi mai), sappia che si troverà, al secondo turno, di fronte a [[Cassius Clay]] in persona. E ci sono sei round.
 
[[File:Ape Escape minigioco Galaxy Monkey.jpg|thumb|left|300 px|Non c'è che dire, fa molto vintage.]]
'''Quaranta monete: minigioco "ScimmieGalaxy spazialiMonkey"'''
 
Dopo che il giocatore sarà riuscito a svaligiare [[Fort Knox]], rubare nelle casse dello Stato [[italia]]no ed aver ereditato millemila miliardi dai parenti, potrà giocherellare ad una versione scimmiesca di Guerre Stellari. Qui, al comando della solita navicella UFO a forma di lampadario, il giocatore si troverà nello spazio profondo di fronte alieni a forma di [[Isola di Pasqua|Moai]], maiali fluttuanti, palline irte di punte, cacchette degli astronauti e [[Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia|niubbi]] calciorotati da [[Nonciclopedia]], distruggendo tutto con la solita pistola - joystick di [[Time Crisis]]. Ma, dopo essersi trovato circondato da tanti alieni quanti gli spettatori ad un concerto di [[Vasco Rossi]]<ref>Si parla di mesi prima l'oltraggio a Nonciclopedia.</ref>, il giocatore rinuncerà e si ridarà al pugilato scimmiesco. Contento lui...
9

contributi