Utente:Jeich/Sandbox2: differenze tra le versioni

Pagina svuotata
Nessun oggetto della modifica
(Pagina svuotata)
 
(18 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1:
'''George Clooney''' è un: filantropo appassionato, benefattore instancabile, [[medico]] senza frontiere (che infatti non viene mai fermato alla dogana, dato che dispone come unico passaporto del suo Georgesorriso, il quale disarma all'istante tutte le [[Polizia|polizie]] di frontiera), ambasciatore [[Unicef]]-[[Onu]]-Fao, guaritore di infermi, consolatore di afflitti, salvatore ufficialmente riconosciuto di [[cani]] abbandonati, [[gatti]] abbandonati ed [[Elisabetta Canalis|Elisabette Canalis]] abbandonate nel [[dimenticatoio]].<br />
Nonché, saltuariamente, [[attore]] a tempo perso.
 
 
== Il red carpet in occasione della nascita ==
 
George fa la sua prima apparizione pubblica a Lexington, nel [[Kentucky]], selezionata per l'evento a causa del suo essere una anonima [[Città|cittadina]] [[Usa|americana]] bisognosa delle luci del mondo dello spettacolo.<br />
Sul tappeto rosso dell'[[ospedale]] di Lexington, invaso da [[Fotografo|fotografi]], [[Giornalista|giornalisti]], [[fan]] a [[caccia]] di [[autografi]] e semplici curiosi, sfilano invitati celebri scelti dallo stesso George tra la cerchia dei suoi [[Amico|amici]] più intimi, si ricordano, tra gli altri:
 
*Le amiche di sempre [[Catherine Zeta Jones]] e [[Cindy Crawford]]: organizzatrici di un esclusivo after party subito dopo la venuta al mondo di George.
 
*[[Anna Wintour]]: la potentissima direttrice di ''“Vogue America”'' e ispiratrice del film “[[Il Diavolo veste Prada]]”.
 
*Il [[Diavolo]]: per quella sera eccezionalmente vestito [[Armani]], si segnala subito per un divertente siparietto con i fotografi. Questi, accorsi allo scopo di carpire per primi le immagini del suo arrivo sul tappeto rosso, sprofondano nella [[Inferno|voragine infernale]] dalla quale il maligno era emerso poco prima. Le foto esclusive verranno poi pubblicate su ''“Vanity Fair”'', con grande successo di pubblico.
 
*[[Brad Pitt]] e [[Angelina Jolie]]: arrivati solo con 37 [[Figlio|figli]] adottivi, lasceranno la serata di gala con altri 12 [[bambini]] prelevati da poco dal nido dell'ospedale.
 
*[[Matt Damon]]: nonostante l'impegno all'interno del set del ventre di sua [[madre]], non vuole perdersi l'evento.
 
*[[Steven Spielberg]], [[Brian De Palma]], [[Stanley Kubrick]], [[Woody Allen]] e [[Quentin Tarantino]]: hanno già scritturato George per tutti i loro [[film]], ma si vedranno opporre un rifiuto per la volontà di quest'ultimo di dedicarsi anima, corpo e capelli brizzolati al progetto di [[E.R. Medici in prima linea]]. Memorabili le parole di incoraggiamento rivolte da Tarantino alla madre di George nel momento clou della festa:
 
{{dialogo2|Quentin Tarantino|Forza signora, respiri cazzo, respiri cazzo! Avanti, spinga fuori quel fottutissimo bambino come io ho spinto la carriera di [[John Travolta]] con il mio cazzutissimo [[Pulp Fiction]]! Oh, [[Dio]]! Vedo la [[testa]], vedo la fottutissima testa!|Dio|La vedo anch'io, Quentin!}}
 
*Infatti, l'ospite d'onore della serata è senz'altro [[Dio]], che in quanto creatore di George a sua immagine e somiglianza, è anche lo sponsor dell'evento. Il Signore, sceso dal cielo in un [[San Paolo|alone di luce divina]] a bordo di una [[Lamborghini]] nuova fiammante, attrae tutte le attenzioni dei giornalisti presenti, sia per il suo glamour innato e la [[barba]] acconciata in modo molto trendy, sia per l'essere accompagnato niente meno che da [[Scarlett Johansson]], con la quale al tempo aveva una storia.
 
*La [[Fata Turchina]]: la fiamma di George, all'epoca.
 
La serata è un successo, George, elegantemente uscito dalla [[vagina]] della signora Clooney in uno stravagante completo [[Dolce e Gabbana]] turchese, desta l'ilarità dei presenti tagliandosi il [[cordone ombelicale]] con un ben assestato colpo di bottiglia ''Martini Dry'', dichiarando:
 
{{quote|No martini, no party...}}
 
Oltre a stregare tutte le [[Infermiera|infermiere]] per mezzo del suo Georgesorriso appena collaudato e dei [[capelli]], già seducentemente brizzolati secondo i dettami dello stile Clooney, un vero e proprio marchio di fabbrica.<br />
I proventi della serata vengono devoluti alle [[Famiglia|famiglie]] dei fotografi finiti all'Inferno poco prima.
0

contributi