J Hold

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
<br/>
<br/>
'''J Hold''' è un delinquente. Nato e cresciuto nel [[Napoli|Bronx italiano]], impasta le mani già da piccolo in varie faccende di malaffare, come evasione dalla culla, furto dei soldi del pranzo dei bimbi alle elementari, traffico di merendine non proprie. A forza di schiaffoni inferti dai suoi genitori per cercare di raddrizzarlo, sviluppa un senso del ritmo fuori dal normale che riversa nella composizione di versi in rima: si dedica così al [[Rap]]. I temi trattati erano circa la difficoltà della vita nel ghetto, della galera, dello spaccio e della vendita di patatine all'ingrosso; è infatti riconosciuto che i testi scritti dai vari [[Marracash]], [[Truceklan]] eed [[Emis Killa]] sono simili a quelli delle produzioni adolescenziali di J Hold.
J Hold è conosciuto anche come [[Writer|imbrattatore di muri]], ma si diverte a fare lo stesso anche con gli articoli di Nonciclopedia.
La causa persa chiamata J Hold cresce e approda alla recitazione. Ma in fondo [[A nessuno importa|a nessuno importa]], se non perché decide di unire le conoscenze musicali e drammatiche per in vita il Team AudioLesionisti.
 
 
==Pagine Scritte Da Esso Stesso==
 
*Indignados
**Fotografo
 
==Pagine AudioLesionate==
 
*Fotografo (di J Hold)
0

contributi