Utente:GorillaK2/Zebraismo: differenze tra le versioni

Riga 52:
# In [[Africa]] si venera il '''Sottopentola di Scottaditis''', usato dallo stesso per appoggiare il tegame con la [[coda alla vaccinara]] di cui era ghiottissimo. Preparava personalmente la leccornia, sostituendo la coda vaccina con quella di [[gnu]] perché, a suo dire: ''"È più digeribile"''. In effetti, la pietanza richiede un tempo di assorbimento pari a quanto ci mette un'[[anaconda]] a smaltire un [[capibara]], ossia tre giorni.
# In [[Oceania]] si venera il '''Maiale volante zebrato''', estintosi nel Pleistocene per colpa del [[coniglio assassino]]. Il bestio incarna l'essenza della filosofia ''Ze'' e ''Bra'', ossia: ''"Non si butta via niente e si prende tutto dalla vita perché, alla fine, tutti dobbiamo morire"''.
# In [[America]] si è affermato recentemente il '''Cellulare di Obsoletis IX''', che ha sostituito la precedente icona che era il ''Tanga di Pocahontas'' (ovviamente zebrato). Secondo alcune [[I bene informatiBallista|fonti che richiederebbero un minimo di verifica]], l'oggetto sarebbe in grado di mettere l'utilizzatore in contatto diretto con ''Bicoloris'', anche senza filo. In attesa di avere conferma di ciò, saremmo prudentemente portati a considerare la cosa una stratosferica cazzata.
# In [[Asia]] si venera la '''Mutanda di Yuki Turgisawa''', detto "il [[John Holmes]] dal [[muso giallo]]". Il giapponese era molto amato, specie dalla popolazione femminile, per via del suo grande spessore morale. La tradizione vuole che in gioventù riuscisse a rompere le noci con un colpo ben assestato di [[Cazzo|verga]], in vecchiaia passò invece alle noci di cocco, perché la vista non era più quella di un tempo.
 
461

contributi