Utente:GorillaK2/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 35:
* '''[[Venerdì]]''' : Visione della seduta di rifinitura della squadra a Trigoria, a bordo di un [[elicottero]] appositamente noleggiato.
* '''[[Sabato]]''' : Studio della probabile formazione della squadra avversaria; telefonata ad un amico [[fisiatra]] per essere rassicurato sull'impossibilità di recupero di un paio dei loro giocatori infortunati; riti [[macumba]] sui restanti, cena e letto.
=== Il romanista allo stadio ===
[[File:tifosi romanisti con mezzi giallorossi.jpg|right|thumb|320px|Alcuni romanisti si recano allo [[stadio]] con i loro tipici mezzi.]]
Finalmente è '''[[Domenica]]'''. La giornata si diversifica a seconda che la squadra giochi in trasferta o meno.
* '''Partita casalinga'''
** Ore ''06:15'', ''[[preghiera]] dell'[[eremita]]'', che portò bene nel [[1964|'64]] durante una vittoriosa trasferta a [[Cagliari]].
** Ore ''07:45'', consultazione del [[televideo]] per sincerarsi che, durante la [[notte]], nessuno si sia infortunato cadendo dal letto.
** Ore ''09:00'', seduta di {{s|allenam}} ... {{s|contemplaz}} ... vabbè, ci siamo capiti.
** Ore ''10:30'', preparazione dei paramenti sacri, comprendenti: sciarpa, cappellino e bandiera con canna telescopica.
** Ore ''11:00'', preparazione del [[tascapane]] col kit da [[stadio]], comprendente: panino col salame, [[acqua]], tappo di scorta, [[caffè Borghetti]] e [[nunchaku]].
** Ore ''12:00'', ''Angelus'' del [[Papa]] e annessa benedizione.
** Ore ''14:45'', alla centotrentaduesima [[bestemmia]] si trova [[parcheggio]] fuori dello stadio.
** Ore ''15:00'', ultima strofa di ''Grazie Roma'' e fischio d'inizio.
** Ore ''15:45'', fine primo tempo. ''Roma in vantaggio'': viene consumato il panino, bevuta l'acqua e a seguire il Borghetti; ''Roma in svantaggio'': viene consumato nervosamente il panino, bevuto il borghetti, re-inserito il tappo di scorta sulla bottiglia e la stessa tirata alla tifoseria avversaria.
** Ore ''16:45'' circa, fine partita. ''Roma vittoriosa'': abbracci, sorrisi e commenti a caldo; ''Roma sconfitta'': caccia all'uomo armati di nunchaku.
** Ore ''20:00'', impronte digitali in [[questura]].
** Ore ''20:30'', chiamata a [[casa]] con la frase standard: ''"Ciao amore (oppure [[mamma]]), io e i ragazzi del ''Roma Club'' abbiamo deciso di restar fuori tutta la notte"''.
** Ore ''21:00'', scelta del letto in cella e dormita.
* '''Partita in trasferta''' (esempio a [[Firenze]])
** Ore ''09:15'', prima sosta in [[autogrill]], grattata di [[palle]] per riattivare la circolazione e caffè.
** Ore ''11:00'', seconda sosta in autogrill, pisciatina e saccheggio.
** Ore ''12:00'', uscita tranquilla dal casello, grazie all'esposizione sul retro dell'auto di un brucone viola (riverniciato ad ogni trasferta) per ingannare la pattuglia della [[polizia]].
Il resto della giornata è identico.
 
== Il romanista allo stadio ==
461

contributi