Utente:Genuzzo/Makelist/1: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
# '''[[:23]]''' ([{{fullurl:23|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>Che il ventitré contenuto nella parola truzzo, che gli emo hanno ventitré vestiti tutti uguali, che Elaine di Monkey Island dice si e no ventitré parole per episodio, che [[tua nonna]] ha ventitré peli nel naso, che hai scoreggiato ventitré volte nell'arco di questa giornata e che il tuo ragazzo/la tua ragazza t'avrà tradito/a ventitré volte questo giorno/settimana/mese (più probabile ora/minuto/secondo), e che la categoria forze del male contiene la voce sul ventitré...e poi...e poi...
</nowiki>''
# '''[[:25 luglio]]''' ([{{fullurl:25 luglio|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>*[[25 luglio]] [[2010]], [[Duisburg]] - Strage di [[truzzi]] al [[Love Parade]], [[Bertolaso]] commenta: ''"In Italia non sarebbe mai potuta accadere grazie all'esperienza maturata durante le manifestazioni del Premier che da sempre richiamano in piazza milioni di persone".''
</nowiki>''
# '''[[:4891]]''' ([{{fullurl:4891|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>Perciò ora potete pure tornare a fregervene di [[politica]]: la [[crisi]] non esiste e voi non volete studiare (potete anche fare i [[calciatori]], no?) ma continuate a parlare ks xkè e molto mglio, siate [[truzzi]] k e mglio, nn e vntggioso fr altr. Ascltate stupda msca [[house]].
</nowiki>''
# '''[[:Abbordatore da strada]]''' ([{{fullurl:Abbordatore da strada|action=edit}} modifica])
Line 40 ⟶ 34:
# '''[[:Abraham Lincoln]]''' ([{{fullurl:Abraham Lincoln|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>L’[[infanzia]] del piccolo Lincoln fu molto triste e solitaria. I [[bambini]] lo isolavano o non gli rivolgevano la parola, e per anni lui non capì il perché, né capì che per farsi degli amici sarebbe bastato cambiarsi le mutande o lavarsi i denti di tanto in tanto. Ebbe numerose volte ripensamenti sulla via da seguire, tanto che fu tre volte [[emo]], quattro [[truzzo]] e ben quindici volte si riscoprì [[metallaro]].
</nowiki>''
# '''[[:Abruzzo]]''' ([{{fullurl:Abruzzo|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>*[[Salvatore Angelucci]] e [[Cristiano Angelucci]] i "fratelli truzzi" di [[Uomini e Donne]]
</nowiki>''
# '''[[:Ace Attorney]]''' ([{{fullurl:Ace Attorney|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>* '''Furio Tigre''': Questo tizio è una fusione fra una tigre, Phoenix Wright e un truzzo. Dirige un'azienda di prestito chiamata Prestiti Felini (che fantasia) e va in giro con uno scooter rosa shocking scassato molto trendy. Con l'aiuto di Violetta e Armstrong riesce a ideare un piano super diabolico con lo scopo di incriminare Maggey Byrde per l'uccisione di un [[nerd]], inoltre con una giacca blu e un distintivo di cartone riesce a impersonare Phoenix Wright in un processo (il giudice e il pubblico non se ne sono accorti, naturalmente). Phoenix lo smerderà all'ultimo momento davanti a tutti facendo capire che è lui il vero assassino del nerd, e successivamente verrà costretto a passare il resto della sua vita in uno [[zoo]]. Poveretto.
</nowiki>''
# '''[[:Ace Combat]]''' ([{{fullurl:Ace Combat|action=edit}} modifica])
Line 66 ⟶ 54:
</nowiki>''
#*2: ''<nowiki>L'esempio umano che una truzza può inventare armi di distruzione di massa, ecco a voi la '''pazza'''.
</nowiki>''
# '''[[:Age of Empires]]''' ([{{fullurl:Age of Empires|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>*[[Fanteria]]: si inizia con le milizie, dei truzzi vestiti come [[Fred Flintstone]] e del tutto inutili dato che bastano due abitanti del villaggio neanche particolarmente svegli per farli fuori.
</nowiki>''
# '''[[:Aggredite i nuovi arrivati e gli amministratori con un rastrello]]''' ([{{fullurl:Aggredite i nuovi arrivati e gli amministratori con un rastrello|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>Dopo aver detto il falso wikilove cosa crea, possiamo dire che '''wikilove con wikilove si paga'''. Meglio una sana scazzottata tutti contro tutti e tutto chiarito dopo 5 minuti che dare saggi e pacati consigli a un [[truzzo]] oppure a una fungirl di [[Gigi D'Alessio]] che strozzeresti (con un rastrello -e si può fare se ci s'impegna-) nella culla e farsi il sangue amaro per nulla. Basta con le vendette viscide e sottili perpetrate negli anni, con le combriccole, gli odi sotto pelle, BASTA! WIKIPEDIA È UN'ENCICLOPEDIA, NON È PARENTI SERPENTI! Meglio una bella scazzotta in allegria e chiarirsi subito che la falsa cortesia. E con questa nuova policy da oggi ogni utente di ogni ordine e grado sarà munito di un '''[[rastrello]]''', perché "ne resterà soltanto uno". State pensando che l'uno sarà [[Jimbo Wales]]? Sbagliato, mezz'ora fa ha incontrato [[Larry Sanger]] che lo ha aggredito con un rastrello.
</nowiki>''
#*2: ''<nowiki>* Anche se non sei mai stato un nuovo arrivato oppure non hai un rastrello in casa, comprendi il loro valore (?) e la loro truzzaggine oltre che la totale misconoscenza della grammatica italiana
</nowiki>''
# '''[[:Akroma]]''' ([{{fullurl:Akroma|action=edit}} modifica])
0

contributi