Utente:GERONIMO989/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
{{quote|Salve fratello}}
*Marie. La figlia di un templare che ha tirato le cuoia perchè doveva farsi figo in battaglia e si è beccato un dardo in culo. La sua utilità è paragonabile a quella di una donna senza tette. La sua frase preferita è {{quote|non possiamo fermarci a fermare quelle persone\il mondo\il gatto sul albero\quel uomo con il pene incastrato nel muro}} molte persone non la sopportano per questo , ma essendo l'unico personaggio femminile ed avendo la 4a di seno se ne fanno una ragione.
*Rolan. Detto anche "fratello" da Celian "stronzo borioso" da Marie e "l'altro templare" da tutti gli altri, giocatori compresi. Per metà del gioco non è utilizzabile e il restante lo passa a parlare da solo mentre Ugo\Celian strappa le palle ad i soldati. La frase(1di2 che dice)preferita è {{quote|è ora di vendicarsi|prima di prenderlo in culo dal prete}}
== Armi e equipaggiamento ==
Durante il corso dell'avventura in zone dimenticate da dio si potranno trovare bauli contenenti armi e abiti da far indossare a i propri personaggi, non ne migliorano la capacità di combattimento o i danni o l'aspetto... però fanno figo.
Riga 71:
*In totale per finire il gioco basta una giornata scarsa, trovando anche tutti i tesori e le medaglie 2 giorni.
*Dopo che il propio compagno avrà fatto crollare l'accampamento nemico con un peto avrà anche il coraggio di dire "ci hanno scoperti"
*Che sia una battaglia contro i marziani o contro i topi l'eroe continuerà sempre a dire la solita battuta: [[Cazzata|"sarà una battaglia difficile"]].
*Celian riuscirà a vedere impronte in una palude, sott'acqua e tra le fiamme.
*Portare un paio di mutande in cotone leggere o l'armatura in titanio non migliora la resistenza.
0

contributi