Utente:GERONIMO989/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[Categoria:Sandboxes]]== gif o roba particolare ==
{{s|testo da barrare}}, copiare da qui per barrare
{{alert|ho imparato a fare pure gli allertalert pensa!!}}
[[File:Sterpaglia.gif]]
 
Riga 20:
Nella campagna in singolo ci sono ben 17 missioni che appassioneranno il giocatore e lo porteranno alla completa pazzia.
 
* missione 1 In questa missione si deve far scendere un gatto da un albero. Sebbene sembri molto facile ci si accorgerà presto che quel bastardo su un primo momento si fa avvicinare... per poi tirare una zampata in piena faccia al pompiere, facendolo cadere dall' albero spaccandosi la schiena. Dopo aver mandato in ospedale 5 pompieri il giocatore, incazzato nero, prenderà la decisione piu [[Cazzata|sensata]], ovvero dar fuoco all'albero.
 
* missione 2 Sta volta bisogna andare in un magazzino di gomme Michelin, perchè un coglione che per sbaglio aveva ascoltato una canzone dei frocio hostello, si era capottato con la ruspetta mandando a fuoco tutto il magazzino...
 
* missione 3 Questa volta, avete a che affare con la mafia. La missione sembrerebbe semplice... aspettate che facciano lo scambio e poi tirarli sotto con i furgoncini blindati. Ma... colpo di scena! il tg5[[Tg5]] arriva a rompere le balle con un elicottero mandando a puttane tutto; ora tocca al giocatore andare a stanare i due mafiosi che si sono nascosti nell vicino bordello... e non hanno intenzione di uscire. <ref>e be ci credo</ref>
 
* missione 4 Che palle... vabe... in questa missione i tagli alla sicurezza colpiscono ancora.... infatti in una arena, un monster truck si è spiattellato contro il muro perchè si erano dimenticati qualcosa... insomma qualche ferito qua e la una gomma sopra 3 persone 5 minuti per portare via tutti, che se no esplode il camioncino, che a sua volta fa esplodere l'arena e vissero tutti felici e contenti {{s|e bruciacchiati}} .
Riga 42:
* missione 10 La decima bene... allora, questa volta veniamo mandati alla fabbrica dei [[Polaretti|popopopolaretti]] yeeeee. Hem comunque siamo qui perchè due giovani pinguini facendo i coglioni con una trivella hanno fatto cadere un blocco di 30 tonnellate in mare, cosi facendo, la fabbrica che c'era sopra crolla fra violente esplosioni. <ref>che cazzo c'avevano li dentro?</ref>
 
* missione 11 In un cantiere crolla una gru, portandosi giu tutti quelli che ci lavoravano dentro, facendo esplodere i barilotti a terra e facendo volare un camioncino in un laghetto li vicino... bha.... banale....
 
* missione 12 Una piattaforma petrolifera esplode perchè qualche coglione aveva scambiato i comandi della pompa per un gioco di [[Pac-man|pacman]].Naturalmente per spegnere l'incendio si dovrà trovare la sala di comando,spostare il tizio che impreca contro i fantasmini e bloccare la fuoriuscita del petrolio.
 
* missione 13 Una fabbrica d'artifici va in fiamme. Non si capisce come ma esplode anche una casa li vicino e i palazzi lontani millemiglia prendono fuoco.
Riga 89:
** dovrete semplicemete spegenre una foresta in fiamme, una città in fiamme, il reattore nucleare esploso in fimamme,prima che faccia esplodere anche l'altro,soccorrere persone in ogni angolo della mappa prima che muiano per le radiazzioni.
*Zona zero
** un terremoto in BuruundiBurundi ha fatto secca mezza popolazzione.Oltre tutto altre scosse ammazzeranno l'altra metà della gente... e per dessert una bella epidemia proveniente da l'unico pozzo d'acqua nel raggio di 46 km.
*Morti di fame
** siamo in africa eAfrica: dobbiamo scortare un convoglio di medicine e erba fino a un campo profughi...ma attenzione perchè i terroristi che non fumano da 2 giorni e hanno un gran mal di testa, cercheranno di rubarvi tutte le scatolette di [[Vivin C]] e la vostra erba.
 
 
0

contributi