Utente:Funcool88/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
 
La tigre è completamente carnivora e segue una dieta a base di carne. Infatti, la sua preda più comune è il [[polpettone]] selvatico. Anche se è dotata di denti che ricordano un ben preciso strumento di taglio, la tigre può uccidere tutto quello che le pare. Le sue prede variano da piccoli animali come [[scarafaggio|scarafaggi]], [[castori]] e [[wallaby]], ad animali più grandi come [[cavalli]], [[balena|balene]], [[orsi bianchi]] e [[pinguini]].
 
==Sopravvivere a un attacco==
 
Può capitare di essere attaccati da una tigre dai denti a motosega, è una cosa normale. Ed è altrettanto normale finire sul banco della carne con etichetta macinato di bovino, se non si conosce una strategia adatta a prevenire ed evitare attacchi da parte di questa bestia infernale. È risaputo che alle tigri dai denti a motosega oltre a mangiare piace fare a pezzi il legno. Fare ciò, oltre ad essere un famoso passatempo, è un modo per tenere sempre affilate le loro zanne, che usando gli oli essenziali delle piante si autoaffilano e autolubrificano.
 
Una soluzione potrebbe essere quella di dipingere nel modo più verosimile possibile un'incudine con un motivo legnoso. In questo modo, la tigre vorrà sicuramente fare a pezzi quel prezioso blocco di legno, ed invece si ritroverà con denti di motosega che saltano o si piegano nel duro e freddo metallo. È stato però dimostrato che non è un metodo efficace, in quanto la tigre si incazza parecchio, dati i lunghi tempi di risposta di aziende leader nel settore.
 
{{Dialogo2|Tigre dai denti a motosega piuttosto irritata|Ohhh merda! Ancora una di queste fottute incudini in finto legno del cazzo!? Ma [[porco dio]] è la quarta volta questo mese! Vorrei sapere chi le lascia in giro poi.. adesso voglio sentirli quelli della [[Black&Decker]]. Non credo si berranno ancora la storia della garanzia dei dentini di metallo da latte..}}
 
Un altro metodo molto efficace consiste nel distrarre la tigre con uno stupido trucchetto e convincerla a guardarsi una parte del corpo, in modo da ferirla brutalmente. Il metodo è applicabile anche con i [[trichechi]].
 
==Minacce alla sopravvivenza==
0

contributi