Utente:Funcool88/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
==Prodezze di nobile lotta contro il crimine==
Diversi mesi dopo l'incidente in ospedale, Capitan Autofellatio decise che era finalmente il momento di combattere qualche crimine. Indossata una tuta di [[lycra]] con le iniziali AF blasonate con orgoglio sul petto, Capitan Autofellatio si mise ad ascoltare le comunicazioni della [[polizia]], finché non sentì di una rapina in banca a pochi isolati da dove si trovava lui!
 
Scattando verso la banca, il fiero Capitan Autofellatio si precipitò nel bel mezzo della tensione della scena del crimine, fermandosi brevemente nei tornelli della porta girevole per farsi un [[pompino]] veloce.
 
"Malfattori!" urlò il Capitano ai rapinatori armati. "La vostra ondata di criminalità malvagia è finita!"
 
"Oh merda, è [[Superman]]! "urlò un membro della banda che reggeva una mitraglietta.
 
"Vorresti che fosse Superman!" rispose Capitan Autofellatio. "Superman potrebbe non essere così [[erezione|duro]] con voi!"
 
"Oh, merda!" ripeté il membro della banda, che era rimasto impaurito dalle eroiche parole di Capitan Autofellatio.
 
Improvvisamente, una violenza erezione si manifestò in Capitan Autofellatio, e realizzò che occuparsi di quella era la sua priorità assoluta. Abbassati i pantaloni di lycra, si piegò fino al bacino e cominciò vigorosamente a farsi un bel [[pompino|soffocone]].
 
"Cosa.. che cosa cazzo stai facendo?!?" esclamò la banda disgustata. Ma Capitan Autofellatio non rispose, a causa della sua bocca piena.
 
Alla fine, i rapinatori presero qualche sacco di bottino con il simbolo del dollaro stampato sopra e corsero via superando Capitan Autofellatio e scapparono per la strada. Ma serviranno a tutti diversi mesi di terapia. Così, il bene ha trionfato sul male, almeno in modo minore.
 
==Introduzione nei Quattro Supereroi Veramente Fighi==
Capitan Autofellatio fu introdotto nel Quattro Supereroi Veramente Fighi da Capitan Smemorato, che vagava per la sua camera da letto pensando che fosse un [[autogrill]]. Capitan Smemorato lo trovò sul suo letto, piegato fino al bacino, che alzava la testa su e giù.
 
"Ciao, nobile eroe!" esclamò Capitan Smemorato.
 
Capitan Autofellatio non rispose.
 
"Ti andrebbe di far parte della nostra squadra di supereroi?" chiese Capitan Smemorato.
 
Capitan Autofellatio non rispose di nuovo.
 
"Era un sì quello?" chiese Capitan Smemorato.
 
"Mmmmmmmmm!" rispose Capitan Autofellatio.
 
"Grandioso!" rispose Capitan Smemorato. Saltò poi dalla finestra, e si slogò gravemente la caviglia nel farlo. Descrisse più tardi Capitan Autofellatio al resto della squadra come "Un tipo a posto, ma un po' taciturno."
 
==Morte==
Capitan Autofellatio pianifica di avere una nobile morte da eroe per mano di un qualche [[supercattivo]], non appena gli capita sotto tiro.
 
[[en:Capitan Autofellatio]]
[[Categoria:Articoli tradotti]]
[[Categoria:Supereroi]]
0

contributi