Utente:Fethry Duck: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Grandinumeri}}
{{Grandinumeri}}

{{Css|Comunismo}}


{{Anzianità
{{Anzianità
Riga 15: Riga 13:
|articolo=[[Alex Britti]]
|articolo=[[Alex Britti]]
}}
}}

L'unico motivo per cui in questa pagina [[A nessuno importa|non c'è assolutamente niente di interessante]] è che l'autore è un [[niubbio]] e quindi è inutile che cerchiate di vandalizzarla: tanto egli sarà così testardo da continuare a cancellare e riscrivere tutte le minchiate di prima fino a che non capirete che state solo perdendo tempo e che [[Suicidio|potete fare qualcosa di più costruttivo]] nella vita. Pertanto, siete pregati di scaraventarvi fuori da qui nel più breve tempo possibile!

{{quote|Siamo tornati, pezzo dimmerda!}}

Beh? Siete ancora qui? Non avete letto di sopra? No? Allora non mi resta che ricorrere alle [[Sodomia|vecchie maniere]]! Ve la siete cercata!


== Pagine di Treppio92 ==
== Pagine di Treppio92 ==
Riga 37: Riga 29:
*[[Utente:Treppio92/sandbox-notizie|Sandbox-notizie]]
*[[Utente:Treppio92/sandbox-notizie|Sandbox-notizie]]


== Una storia, mille rimpianti ==
<small><center>(Attento a quel che fai, [[pivello]]...)</center></small>

== Stiamo lavorando per voi. Ma anche no. ==

Se state cercando qualcosa con cui potete prendervela allora non siete sulla [[Fanculo|pagina giusta]], che sarebbe dove dovreste andare voi che non sapete fare altro che rompere dal mattino alla sera. [[Fanculo|Questa pagina]] è consigliata alle seguenti categorie:

*[[Tu]].
*[[Carabinieri]].
*[[Karl Marx]].
*Tutti coloro che hanno gadget truzzi.
*Alejandro (dalla canzone di [[Lady Gaga]]), perché ha rotto le palle.
*Anche Roberto e Fernando!
*Juventini.
*Milanisti.
*Il mio commercialista.

L'iscrizione a questa categoria di persone è semplicissima: basta che facciate il contrario di tutto quello che vi ho detto prima! Ovviamente si suppone che nessuno sia intenzionato a fare stupidaggini simili, se poi alcuni [[Bimbominkia fascista|professionisti del crimine]] si impegnano al massimo per riuscire ad ottenere questo importante traguardo, il discorso cambia: questi tizi di cui [[a nessuno importa]] saranno selezionati per dirigere importanti [[Manicomio|villaggi turistici]], con tanto di contratto a tempo indeterminato! Che offerta!

== Il Gabibbo... ==

Credevate di leggere un articolo sul Gabibbo in questa pagina, vero? Beh, sappiate che siete appena stati selezionati per dirigere uno dei più importanti [[Manicomio|villaggi turistici]] d'Italia!

== ...e McDonald! ==

Prendete due fette di pane e buttatele nel cestino, poi prendete il ketchup (o il catsup, se ci fosse) e versatelo nel cesso, infine prendete la mostarda e mettetevela in... ehm... in tasca, stavo proprio pensando a quello! Poi prendete Pancho e andate al McDonald! Infine, se avete seguito questa procedura alla perfezione, mettetevi a sbraitare cantando "Vita spericolata" con la voce di [[Topo Gigio]]. A quel punto sarete accompagnati da [[Infermiere|angeli senza ali]] alla sede principale che gestisce i [[Manicomio|villaggi turistici]] in Italia.

== Perché devo andarci e lui no?! Perché?!?! ==

Se non avete capito i motivi per i quali siete stai appena assunti, allora ve li spieghiamo brevemente qua:


Ebbene. Eccomi qua, a scrivere cose depresse e che non fanno ridere su una [[wiki]] che fa ridere.
*Perché tu esisti e lui no
*Perché voi siete brutti e noi no!
*Perché avete creduto davvero di leggere qualcosa sul Gabibbo in questa pagina
*Perché vi state chiedendo ancora cosa c'è di male
*Perché avete votato la Destra
*Perché avete votato la Sinistra
*Perché avete appena buttato via almeno €10 di spesa tra pane, ketchup (o catsup) e mostarda
*Perché avete creduto davvero di prendere per mano Pancho e di portarlo al McDonald nonostante egli non esista
*Perché vi state disperando di fronte alla realtà (cioè, Pancho non esiste)
*Perché è come diciamo noi e basta


Ed è depressa. Da quando mi sono iscritto.
Se avete bisogno di eventuali chiarimenti (perché siete degli immani babbei e non riuscite a capire nemmeno questi motivi!) potete contattare il vostro vicino e chiedergli se ha visto il vostro elefante rosa nei dintorni. Rimarrete estremamente soddisfatti della risposta!


In principio, ero uno stupidissimo [[nabbo]]. Uno come pochi in questo [[universo]], e anche in quello parallelo, e in quello trasversale che comunque tocca entrambi li altri due universi mettendoli in qualche modo in comunicazione.
== Nessuno è perfetto... ==


Ecco. Vedete? Perché l'ho scritto? Non faceva ridere! Eppure l'ho scritto.
Verissimo! Questo è ciò che direbbero coloro che non sono stati ancora calciorotati brutalmente! Ma tanto lo sappiamo tutti che nessuno in realtà è perfett... [[POW!]]


Ebbene, signori, io ho un [[problema]]. Un problema che [[Ulisse|nessuno]] può risolvere.
== Futuro (anteriore) ==


Ma al momento, nessuno non è in casa.
MORIREMO TUTTI!!! Già, proprio così! D'altronde siamo umani e quindi nasciamo, cresciamo, corriamo! Sì, anche con il pannolino! Anzi, soprattutto! Non mi direte che vi siete spaventati per questa notizia!


Ma la vicenda non si limita a questo. Grandi esperti sono stati convocati per studiare il mio caso clinico. Esperti di prima [[categoria]], qualcuno sapeva persino leggere e scrivere. Addirittura, uno di loro sapeva persino contare sulle [[dita]] fino a dieci!
== Laonde per cui... ==


Poi, avvenne.
...credo di aver detto tutto, quindi stiamo a vedere cosa verrà fuori, ed eventualmente stiamo pronti a sotterrare quello che verrà fuori. Le vanghe le ho finite quindi vedete di arrangiarvi, oppure smammate e non tornate [[Antonio Zequila|mai più]] qua! E non dite a nessuno di quello che avete visto, altrimenti la mamma vi toglie il computer...


Avvenne nella testa di quella figura che doveva tutelarmi, di quel [[punto]] di riferimento che mi avevano imposto, la prima e l'ultima figura amichevole che abbia incontrato in questa giungla di pagine e redirect. Avvenne il tragico evento. Quell'evento che mi portò a sopravvivere tra un [[vandalo]] e un ban, un [[ban]] e un vandalo, con le mie sole forze.
<small><center>Non opere di bene, ma fiori. Questo nel caso ci fosse da sotterrare...</center></small>


Era svanita. Un attimo prima c'era, e l'attimo dopo non c'era più.


Come le chiavi della macchina quando le appoggi sul tavolo.


{{Quote|Signore, dammi la pazienza, perché se mi dai la forza prima l'ammazzo e poi lo banno a vita! Oppure... Ma sì, ho trovato: mi auto-banno da Nonciclopedia temporaneamente, così non ho più il dovere di stare dietro a questo idiota!|[[utente:Autoputrefaziosamente|Autoputrefaziosamente]]}}
Ah, un'ultima cosa: non credo che ci sia bisogno di sottolineare il fatto che [[Bimbominkia|alcuni individui pericolosi e instabili]] non sono graditi e saranno [[Minaccia|gentilmente]] [[Calciorotante|accompagnati all'uscita]].


Ed ecco che accadde.
<small><center>Work in progress: "Treppio's story". Prossimamente, nei migliori cinema!</center></small>


Nacque un nuovo mostro su [[Nonciclopedia]]. Uno di quelli che non vorresti mai incontrare in nessun caso.


Tranne se vuoi giocare a carte e non ti piace il [[Solitario]].


Preso da una forza interiore immensa, sentii il mio corpo trasformarsi, un brivido di calore che scendeva sempre più giù e mi rendeva più libero, più leggero di prima, e mi convinceva che magari avrei anche potuto combinare per la prima volta qualcosa di buono. Di epico. Qualcosa per cui qualcuno si sarebbe ricordato di me! [[Megalomania|Qualcosa di grandioso]]!
{{Vandalo/Stile Don Zauker}}


L'odore di urina e quell'alone giallo sui miei pantaloni mi riportano indietro con i ricordi.


Finché un giorno non tornò. E allora si riaccesero le mie speranze, e da flebili fiammelle divennero falò. [[Falò]] che illuminarono la mia strada, che mi avrebbero impedito di perdermi. Una [[guida]], una luce in fondo al tunnel!


Era il Regionale Veloce 73456 [[Roma Termini]]-[[Firenze S. M. N.]].
[[Fanculo|Cordialmente]], Treppio92!

Versione delle 21:16, 29 gen 2015

Template:Grandinumeri


Treppio92
è una/o Nonciclopediana/o (uno dei meno spiritosi in assoluto) da
13 anni, 10 mesi e 19 giorni



Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro di gennaio 2014
con l'articolo Alex Britti

Pagine di Treppio92

Laboratorio di ricerca

Una storia, mille rimpianti

Ebbene. Eccomi qua, a scrivere cose depresse e che non fanno ridere su una wiki che fa ridere.

Ed è depressa. Da quando mi sono iscritto.

In principio, ero uno stupidissimo nabbo. Uno come pochi in questo universo, e anche in quello parallelo, e in quello trasversale che comunque tocca entrambi li altri due universi mettendoli in qualche modo in comunicazione.

Ecco. Vedete? Perché l'ho scritto? Non faceva ridere! Eppure l'ho scritto.

Ebbene, signori, io ho un problema. Un problema che nessuno può risolvere.

Ma al momento, nessuno non è in casa.

Ma la vicenda non si limita a questo. Grandi esperti sono stati convocati per studiare il mio caso clinico. Esperti di prima categoria, qualcuno sapeva persino leggere e scrivere. Addirittura, uno di loro sapeva persino contare sulle dita fino a dieci!

Poi, avvenne.

Avvenne nella testa di quella figura che doveva tutelarmi, di quel punto di riferimento che mi avevano imposto, la prima e l'ultima figura amichevole che abbia incontrato in questa giungla di pagine e redirect. Avvenne il tragico evento. Quell'evento che mi portò a sopravvivere tra un vandalo e un ban, un ban e un vandalo, con le mie sole forze.

Era svanita. Un attimo prima c'era, e l'attimo dopo non c'era più.

Come le chiavi della macchina quando le appoggi sul tavolo.

« Signore, dammi la pazienza, perché se mi dai la forza prima l'ammazzo e poi lo banno a vita! Oppure... Ma sì, ho trovato: mi auto-banno da Nonciclopedia temporaneamente, così non ho più il dovere di stare dietro a questo idiota! »

Ed ecco che accadde.

Nacque un nuovo mostro su Nonciclopedia. Uno di quelli che non vorresti mai incontrare in nessun caso.

Tranne se vuoi giocare a carte e non ti piace il Solitario.

Preso da una forza interiore immensa, sentii il mio corpo trasformarsi, un brivido di calore che scendeva sempre più giù e mi rendeva più libero, più leggero di prima, e mi convinceva che magari avrei anche potuto combinare per la prima volta qualcosa di buono. Di epico. Qualcosa per cui qualcuno si sarebbe ricordato di me! Qualcosa di grandioso!

L'odore di urina e quell'alone giallo sui miei pantaloni mi riportano indietro con i ricordi.

Finché un giorno non tornò. E allora si riaccesero le mie speranze, e da flebili fiammelle divennero falò. Falò che illuminarono la mia strada, che mi avrebbero impedito di perdermi. Una guida, una luce in fondo al tunnel!

Era il Regionale Veloce 73456 Roma Termini-Firenze S. M. N..