Utente:El Pampa/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 43:
''Rumore di [[squirt]] improvviso.''
{{dialogo2|Vick Vale|OmmioddioBruceWaynevuoleuscireconmeommiodio!|Alfred|Le va bene il circ...}}
{{dialogo2|Vick Vale|Ma chissenefrega della meta! Bruce Wayne vuole uscire con me, cazzola mia vita ha un senso ora!}}
 
Mentre l'emancipazione femminile rotola indietro di cinquant'anni, Vick Vale si veste di corsa e parte alla volta del [[circo]]. Lì, Bruce Wayne guarda con ammirazione e una punta di concupiscenza Dick Grayson che compie acrobazie insieme ai suoi responsabili genitori: l'esibizione si conclude col botto. Anzi due, entrambi alla fronte di mamma e papà Grayson.
Riga 59:
Siccome questo è All Star: Batman e Robin, il terzo numero è dedicato a [[Black Canary]], personaggio della Bat-family più o meno quanto Krypto il supercane. Sei mesi prima degli eventi della trama, la bella irlandese è una barista sexy in un locale malfamato, ed è molto seccata. Perché è così seccata? È qualcosa che le hanno detto? Qualcosa che le stanno per dire? O forse è [[Sindrome apocalittica premestruale|uno di quei giorni lì]], si chiede Miller con innata sensibilità. Ovviamente, il vero motivo è un uomo: Canary è triste perché Batman è così forte e cazzuto e lei solo un'insignificante donna, per cui rade al suolo il [[bar]] e fugge in [[motocicletta]]. Dopo quindici pagine di interni coscia di Black Canary si intravedono di sfuggita Batman e Robin, Superman si rovina la colazione e il numero finisce.
 
Nel quarto numero, Batman si offende perché Dick Grayson nonè si lascia impressionareimpressionato dalla batcaverna, per cui lo lascia a dormire lì, invitandolo a mangiarsi qualche [[ratto]] se proprio ha fame. Nel frattempo, il giustiziere salva la vita a Vick Vale, che lui stesso ha messo in pericolo, spedendo sotto ricatto Superman a prelevare un chirurgo francese. Già che c'è, Batman sottolinea quanto è stupido Clark, con la sua cura per il cancro e il creare la vita da zero, mentre lui è il miglior detective del mondo, anche se Miller si premura di non mostrarcelo mai.<br />
Alfred osa portare del cibo non panteganiforme a Dick per cui Batman lo sbatte contro il muro, e altre venti pagine sono andate.
 
Riga 67:
{{dialogo2|Wonder Woman|Siete dei senza palle!}}
La situazione è drammatica, ma l'Uomo d'Acciaio la slinguazza e l'amazzone si calma: come ogni donna forte, Wonder Woman è una [[figa di legno]], ha solo bisogno di un uomo vero che la schiacci a terra e le faccia passare il [[femminismo]] a colpi di cazzo. Un'altra grande lezione morale di Frank.<br />
NelCinque frattempoore dopo, Batman salva una donna rendendo invalidi degli stupratori: grazie alla salvifica presenza di un uomo, la tipa passa da agnello indifeso a sadica torturatrice. Al Wayne Manor, Alfred sfoggia i suoi muscoli da commesso di [[Abercrombie & Fitch|Abercrombie]], e Dick Grayson gioca con un'ascia.
 
Nel sesto numero Black Canary scende dalla moto inforcata sei mesi prima, per picchiare gente a caso.<br />
Tre ore prima, Barbara Gordon torna al calore del focolare domestico, con la madre che sbevazza mentre il probo Jim Gordon flirta al telefono con l'amante. Il tempo di infilarsi il [[cosplay]] di Batman, e la ragazzina è fuori dalla finestra.<br />
Cinque ore prima, Jimmy Olsen, un personaggio che i lettori di Batman comprano tale rivista appositamente per non vederlo, va a trovare Vick Vale, che ha deciso di abbandonare l'ospedale. Siccome Barbara Gordon ha quindici anni, tocca a lei cambiarsi davanti ai lettori.<br />
Intanto, Dio solo sa rispetto a cosa, Batman ha catturato l'assassino dei genitori di Dick, ma deve mollarlo per andare a salvare Black Canary.
 
All'inizio del settimo volume, Batman e Black Canary danno fuoco a dei criminali per prenderli a pugni mentre bruciano: per loro conta come [[preliminari]], poiché finita la lotta scopano in mezzo alle loro vittime. Batman recupera il sicario e lo porta nella batcaverna, dove lascia decidere a Dick, un ragazzino di dodici anni traumatizzato e armato d'ascia, cosa fare di lui. Il giovane si limita ad allargargli il sorriso con un colpo al volto e picchiarlo selvaggiamente finché non confessa il mandante, ovvero il [[Joker]].
 
== All Star tutti gli altri ==
0

contributi