Utente:El Pampa/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
 
Ovviamente, si convince di essere allergico all'aglio, all'acqua santa e ai crocifissi, e sviluppa la fobia di andare a fuoco sotto la luce del sole: nel suo armadietto si può trovare un gran numero di creme da sole, insieme a pile di assorbenti usati.
 
L'eccesso di autosuggestione è la sua principale debolezza: un Vampire Goth adolescente può morire per effetto [[placebo]].
 
I Vampire Goth possono morire tragicamente o restare eternamente in [[vita]]. Naturalmente il 90% della popolazione mondiale farà tutto ciò che è nelle loro forze per impedire a questi nostalgici di Halloween di restare eterni. Un Vampire Goth [[adolescente]] può morire per effetto placebo. Ergo,essendoEssendo talmente convinto di essere [[vampiro]], potrestelo si potrebbe facilmente eliminarloeliminare esponendolo al [[sole]], facendogli mangiare [[aglio]], raddrizzando i [[crocifisso|crocifissi]] nella sua cripta o sequestrandogli tutti gli [[assorbenti]] usati accatastati nel suo armadietto.
 
==='''L'habitat del Vampire Goth'''===
Line 60 ⟶ 64:
Allontanato e bollato come disadattato dai pregiudizi della gente comune, il giovane Vampirla trova su internet un modo per {{censura|dare libero sfogo a tutte le proprie puttanate e}} confrontarsi con i propri simili.
 
Da anni sono spuntati diversi siti e forum creati da Vampirla per i Vampirla, nei quali vengono pubblicati articoli che illustrano i migliori modi per ciucciarsi il sangue (il più delle volte) a vicenda, o dove si discute dei pilastri della loro {{citnec|cultura}}, come i videogame della serie [[Vampiri La Mascherata]], i [[Manga]] emo di ultima generazione, i libri di [[Anne Rice]], quellila trilogia di [[Harry PotterTwilight]], ie l'[[Mangaeh?|eptalogia]] emo di ultima[[Harry generazionePotter]], i libri di Annepiù Ricei ed irelativi [[film|adattamenti tratti dai libri di Anne Ricecinematografici]].
 
Immancabile è anche la sezione dedicata alle [[fanfiction]], dove i Vampyre Goth scrittori <s>strafatti di</s> in erba pubblicano le proprie storie d'avventura, in cui si immaginano fieri principi delle tenebre attorniati da [[puttana|lascive]] vampiresse, impegnati a combattere orde di licantropi a fianco dei personaggi di Anne Rice e di quelli di Harry Potter.
 
Se è fortunato, nei meandri della rete potrebbe addirittura trovare l'anima gemella, o scoprire [[Manuali:Fidanzarsi con una ragazza morta|un modo per incontrarla]].
 
== ='''Matrimonio di un Vampire Goth '''===
 
Ammesso che questo esemplare riesca a trovare una [[donna]] che gliela dà, il [[matrimonio]] di un Vampire Goth è una delle celebrazioni più oscure e particolari mai organizzate. L'invito viene mandato attraverso gufi messaggeri o tramite un ambasciatore vestito in stile seicentesco. La cerimonia si svolge in una [[chiesa]] profanata da seguaci di [[Satana]] o da quelli di [[Burzum|suo figlio]].:
 
*L'invito viene mandato attraverso gufi messaggeri o tramite un ambasciatore vestito in stile seicentesco. La cerimonia si svolge in una [[chiesa]] profanata da seguaci di [[Satana]] o da quelli di [[Burzum|suo figlio]].
 
*Gli invitati dovrannodevono vestirsi in [[nero]], come ad un [[funerale]];. benBen accetti anche i completi [[sadomaso]].
 
*La [[sposa]] dovràsi vestirepresenta in abito da [[prostituta]] ottocentesca e l'unione dei due sposi verràè suggellata dall'assunzione dei medesimi di un calice ricolmo di <s>ketchup</s> sangue. In seguito a ciò, gli invitati dovranno succhiarsi il sangue tra loro, in segno di buon auspicio verso i due nuovi coniugi.
 
*La cerimonia termineràtermina con un'[[orgia]]in onore dei novelli sposi.
 
=='''L'età adulta'''==
Line 81 ⟶ 99:
A questo perfezionamento esteriore però corrisponde una crisi interiore: il nostro è ormai conscio del fatto di non essere un vero vampiro, non se ne illude più nemmeno succhiando il proprio sangue o quello del [[maiale]] che ha appena comprato in macelleria.
 
Vive nel suo [[mondo]] fantastico, per poi scoprire, rassegnato, di avereessere 40un anniquarantenne esingle vestirsiprivo ancoradi una carriera sicura, che va in giro di notte a disturbare i passanti comecon un travestimento [[idiota]];, nonbiascicando oscure ha moglie e figliminacce, rese unaancora carrierapiù sicura,incomprensibili edalla giraprotesi la nottesempre nelin tentativoprocinto di spaventareessere qualcunosputata.
 
Accortosi della sua inutilità, ha due alternative:
Line 106 ⟶ 124:
 
 
== Matrimonio di un Vampire Goth ==
 
Ammesso che questo esemplare riesca a trovare una [[donna]] che gliela dà, il [[matrimonio]] di un Vampire Goth è una delle celebrazioni più oscure e particolari mai organizzate. L'invito viene mandato attraverso gufi messaggeri o tramite un ambasciatore vestito in stile seicentesco. La cerimonia si svolge in una [[chiesa]] profanata da seguaci di [[Satana]] o da quelli di [[Burzum|suo figlio]].
 
Gli invitati dovranno vestirsi in [[nero]], come ad un [[funerale]]; ben accetti anche i completi [[sadomaso]].
 
La [[sposa]] dovrà vestire in abito da [[prostituta]] ottocentesca e l'unione dei due sposi verrà suggellata dall'assunzione dei medesimi di un calice ricolmo di <s>ketchup</s> sangue. In seguito a ciò, gli invitati dovranno succhiarsi il sangue tra loro, in segno di buon auspicio verso i due nuovi coniugi.
 
La cerimonia terminerà con un'[[orgia]]in onore dei novelli sposi.
 
Un Vampire Goth [[adulto]], invece, è molto più difficile da fare fuori. Infatti questo, essendo conscio di non essere un vero vampiro, continuerà a disturbare i passanti col suo travestimento [[idiota]] e le sue parole incomprensibili, data la protesi che sembra sempre in procinto di essere sputata. Nel caso questi esemplari dovessero resistere nel tempo (cosa molto probabile), non disperate. Ci sono esseri molto più minacciosi come [[Berlusconi]], [[Mr.Lui]] o [[Mario De Filippi]]
== Morte o eterna immortalità ==
I Vampire Goth possono morire tragicamente o restare eternamente in [[vita]]. Naturalmente il 90% della popolazione mondiale farà tutto ciò che è nelle loro forze per impedire a questi nostalgici di Halloween di restare eterni. Un Vampire Goth [[adolescente]] può morire per effetto placebo. Ergo,essendo talmente convinto di essere [[vampiro]], potreste facilmente eliminarlo esponendolo al [[sole]], facendogli mangiare [[aglio]], raddrizzando i [[crocifisso|crocifissi]] nella sua cripta o sequestrandogli tutti gli [[assorbenti]] usati accatastati nel suo armadietto.
Ancora più semplicemente, potreste investirlo durante un suo attraversamento notturno, scusandovi dicendo che non l'avete visto passare, proprio mentre eravate in procinto di accelerare.
 
Un Vampire Goth [[adulto]], invece, è molto più difficile da fare fuori. Infatti questo, essendo conscio di non essere un vero vampiro, continuerà a disturbare i passanti col suo travestimento [[idiota]] e le sue parole incomprensibili, data la protesi che sembra sempre in procinto di essere sputata. Nel caso questi esemplari dovessero resistere nel tempo (cosa molto probabile), non disperate. Ci sono esseri molto più minacciosi come [[Berlusconi]], [[Mr.Lui]] o [[Mario De Filippi]]
 
 
Line 128 ⟶ 139:
 
 
==='''Abbigliamento'''===
 
 
0

contributi