Utente:DiRu96/Sandbox.: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
La parola deserto deriva da desolato. Se ti sei chiesto il perchè invece di continuare a fare domande idiote ricordati che non sei su [[wikipedia]].
Il deserto, comunemente detto stupida distesa di sabbia che non serve a niente, è solitamente situato tra lo spazio, altrimenti vuoto, che separa le orecchie dei [[niubbi|niubbo]].
Esistono teorie discordanti secondo l' origine de deserti, la piu' conosciuta è quella secondo cui dopo il diluvio universale, le più grandi spiagge turistiche e private (quasi tutte di proprietà di [[Briatore]]) si siano prosciugate lasciando immense distese di sabbia. Secondo alcune religioni (rami del [[cristianesimo]] protestante) [[Lui|Chuck Norris|Lui]] ha spazzato via l' acqua con un calcio rotante a doppia elica per uccidere un kraken. Altri pareri definiscono il deserto come un attacco d'arte.
Il deserto non fa male a nessuno, ma il peggio è che si sta espandendo e tra poco avrete la sabbia nelle scarpe. Quando arriverà il giorno saranno guai.
Principalmente il deserto è sede delle piramidi, costruite dagli egizi per il riciclaggio dei soldi sporchi (sì la [[mafia]] è molto antica). Scelsero il deserto per rispiarmare sui costi del terreno e perchè non c'era bisogno di licenza edilizia. Lo scopo delle piramidi era quello <s>di spendere il più possibile per dei coglioni morti a cui non serve ad un cazzo una piramide di 80 piani, ma basterebbe una fossa poco profonda e un lenzuolo</S> di fare da degna sepoltura ai faraoni.
0

contributi