Utente:Deneuve/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
}}
 
'''George Washington''', detto ''Lavatonnellate'', (dalla grande quantità di panni lavati durantefu il suoprimo periodopresidente didegli occupazioneStati inUniti, un'impresa di pulizie)monte, fuuna ilcorazzata primodella presidentemarina degli stati Unitiamericana e l'unicola adcapitale esseredegli elettoStati con il 100% dei votiUniti. È rimasto noto per aver comandato l'esercito americano durante la rivoluzione, spaccando migliaia di regali culi inglesi.
==Primi anni==
George Washington nasce da Augustine Washington, proprietario terriero, e Mary Ball, Lavandaia. Quando era ancora piccolo, suo padre morì in un incidente carrozzale (con le carrozze), essendosi messo alla guida dopo aver passato l'intera giornata tra le sue [[Marijuana|verdi piantagioni]]. Per questo George venne adottato da suo zio e, dopo una serie enorme di botte di culo, a vent'anni era già proprietario di mezza Virginia, sistemato e raccomandato. Non avendo più un cazzo da fare decise di arruolarsi nell'esercito ottenendo subito il grado di maggiore, una pianta di ficus nella tenda e una poltrona in pelle umana. Nello stesso periodo riceve diverse lettere dagli amici. Di queste lettere rimane solo un telegramma di George che dice ''"Mandatemi altre lettere, sto finendo la legna per il fuoco"''.
Riga 28:
===Valley Forge===
[[File:Snoopy a Valley Forge.jpg|right|thumb|230px|Il sergente Snoopy durante il periodo a Valley Forge.]]
Gli scontri divennero così violenti che dopo un giorno intero di battaglie i sodati nemici si ritrovavano nei pub in campo neutro per continuare gli scontri con partite a poker. Dopo una battaglia non si capiva mai chi aveva vinto, così i generali facevano carta-sasso-forbice per deciderlo.
Dopo una serie di battaglie di cuiquesto nontipo importaWashington nientedecise adi nessunorinfrescarsi Washingtonle dovetteidee e portare le sue truppe a svernare in un villaggio vacanze chiamato Valley Forge. Furono mesi terribili per le truppe americane: il bagno era sporco, il cibo faceva schifo, fuori faceva un freddo cane e i bungalow non avevano stufe nè aria condizionata. Inoltre i soldati dovevanofurono seguirestremati undal duroprogramma addestramentodegli curatoanimatori. dalMolti sergentemorirono Snoopydi estenti dalstremati generaledai Friedrichtornei Wilhelmdi von Steubenbocce, altri si suicidarono non sopportando il cuivolume nometroppo cruccoalto èdella tuttobaby undance. programmaAlcuni preferirono scappare per non essere inseriti nel torneo di ping pong.<br>
Dopo sei mesi infernali Washington potè riunirsi ad alcuni rinforzi francesi e andarsene da Valley Forge, non prima di scrivere una pessima valutazione del posto su Trip Advisor.
===Fine della guerra civile===
Line 38 ⟶ 39:
Dopo la guerra 54 deputati del nuovo stato si riunirono per cercare di stipulare una costituzione e una legge elettorale. Nonostante Washington evitasse di prendere posizione nei dibattiti ebbe un ruolo centrale nel congresso, portando ad ogni seduta fette di pane con Philadelphia per tutti. Dopo mesi di trattative, migliaia di pagnotte e centinaia di scatolette di Philadelphia consumate ci si mise finalmente d'accordo, dichiarando che per un sistema elettorale veramente democratico bisognava [[Supercazzola|scappellare a destra per non favorire Antani]]. Un nodo importante riguardava gli schiavi. Si decise che il voto di cinque schiavi contava quanto quello di tre cittadini: usarono i numeri dispari apposta per causare l'esasperazione di tutti gli scrutinatori americani fino all'invenzione della calcolatrice. Qualcuno pensò se non fosse stato conveniente tagliare gli schiavi per arrotondare i voti.
===La presidenza===
Approvata la costituzione, Washington venne eletto presidente con il 108% dei voti (Votarono per lui anche cani e porci). Nel suo mandato stabilì i cerimoniali adottati da tutti i futuri presidenti. Piazzò il suo gabinetto nella casa bianca, decorandolo con del vetrocemento scelto da sua moglie. In seguito ogni presidente avrebbe sostituito il vecchio gabinetto con il proprio. Washington riteneva che dopo un'intera giornata a lavorare peggio dei suoi schiavi, un presidente avesse almeno il diritto di farla in pace.<br>
Approvata la costituzione, Washington venne eletto presidente con il 108% dei voti ([..Perché..])
Nel 1789 si riunì per la prima volta il gabinetto. Dopo un'ora uscirono tutti un po' arrossati dallo sforzo, ma soddisfatti.
==Ultimi anni==
Terminato il suo terzo mandato da presidente a George ne venne proposto un terzo, ma lui rifiutò rispondendo ''Mobbastaveramenteperò!''. Così decise di ritirarsi a vita privata e trascorrere gli ultimi giorni trastullandosi le verdi piantagioni ereditate dal padre. L'unico avvenimento interessante da lì in poi riguarda quando una notte lo svegliarono dicendogli che i francesi stavano per far scoppiare una guerra. George si alzò di scatto per arrivare in tempo, ma pochi minuti dopo arrivò la notizia che iera francesistato avevanorisolto lasciatotutto perderecon perchéuna partita a loro non andava piùcarte. Per tutta risposta George li mandò a cagare e tornò a dormire.<br>
Le notizie sulla fine di Washington dicono che un giorno si fosse recato a giocare con i suoi schiavi neri per i campi di cotone. Fuori c'erano -2 C°, pioveva e al porto era stato visto un tizio raccogliere su una nave una coppia di tutte le specie di animali. Nonostante questo George ignorò il canonico avvertimento della mamma e uscì senza golfino di lana. rientrato a casa non si cambiò neanche i vestiti, rimanendo bagnato fradicio per tutta la sera. <br>
Dopo essersela andata a cercare, Washington si beccò una polmonite e crepò dopo due giorni. Per onorarlo fu eretto il Washington Monument, una copia in scala 20:1 del suo membro virile.
==Voci correlate==
0

contributi