Utente:Deneuve/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
 
'''George Washington''', detto ''Lavatonnellate'' (dalla grande quantità di panni lavati durante il suo periodo di occupazione in un'impresa di pulizie), fu il primo presidente degli stati Uniti e l'unico ad essere eletto con il 100% dei voti. È rimasto noto per aver comandato l'esercito americano durante la rivoluzione, spaccando migliaia di regali culi inglesi.
==Primi anni==
George Washington nasce da Augustine Washington, proprietario terriero, e Mary Ball, Lavandaia. Quando era ancora piccolo, suo padre morì in un incidente carrozzale (con le carrozze), essendosi messo alla guida dopo aver passato l'intera giornata tra le sue [[Marijuana|verdi piantagioni]]. Per questo George venne adottato da suo zio e, dopo una serie enorme di botte di culo, a vent'anni era già proprietario di mezza Virginia, sistemato e raccomandato. Non avendo più un cazzo da fare decise di arruolarsi nell'esercito ottenendo subito il grado di maggiore, una pianta di ficus nella tenda e una poltrona in pelle umana. Nello stesso periodo riceve diverse lettere dagli amici. Di queste lettere rimane solo un telegramma di George che dice ''"Mandatemi altre lettere, che sto finendo la legna per il fuoco"''.
==Inizio della carriera militare==
Ancora giovane, George venne arruolato nell'esercito inglese, guadagnandosi fama e rispetto in poco tempo grazie alla sua resistenza al fuoco nemico. Si dice che in una battaglia fosse stato colpito da 300 colpi, travolto da dodici cavalli e morso da un criceto. Nella stessa battaglia fece 200 uccisioni, beccandosi insulti nella chat da parte nemica e venendo apostrofato come ''hacker cheater noob''.
0

contributi