Utente:Casalps/Sandbox6: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
{{Cit2|È l'equivalente di un iPhone che da piccolo ha avuto molti traumi infantili.|Steve Jobs durante la presentazione dell'ipod touch}}
 
'''L'iPod touch''' (conosciuto anche come iTouch tua madre, mini iPad, Touch, e vorrei-essere-un-maledetto-iPhone .... o anche The-iPhone-per-gente-povera .... o ancheil figlio di puttana poco conveniente venduti da Apple uscito nel 2007 ), è un dispositivo touch-screen venduto da Orange Inc. . È stato rilasciato nel settembre 2007 da Steve Jobs, uno strano vecchietto con un pene delle dimensioni di un'unghia. Ha copiato le idee di iPhone ed è stata venduto in modo che i poveri potessero far finta di avere un iPhone (in quanto l'iPod Touch sembra abbastanza simile a iPod Touch Fone, che è stato rilasciato nel giugno 2007.)
'''L'iPod touch''', perPer chi non lo avesse ancora capito, è la brutta copia dell'iPhone. Esso infatti è stato creato per coloro che, non potendo permettersi un iPhone, avessero bisogno di un oggetto esteticamente piacevole e con un sacco di extra potenzialmente inutili ma funzionanti. E ovviamente non può fare le chiamate voce. Ma può fare le videochiamate.
== Storia ==
Era il lontano 1956 e in Silicon valley si annoiavano. E fu così che dal nulla nacque l'iPhone. Tuttavia la nuova creatura di Steve Jobs era troppo superiore a qualsiasi cosa già vista in natura, indi per cui aveva bisogno di un essere minore da sfottere, che fu appunto l'iPod Touch. E il mondo intero disse subito: ma che utilità ha questo oggetto? Cioè, c'è già l'iPhone, ed è sostanzialmente uguale...ma [[Steve Jobs]] esordì subito:
0

contributi