Utente:Black Out/Hitler e l'impero dei Nazi robot: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di Big Jack (discussione), riportata alla versione precedente di Black Out
m (Rollback - Annullate le modifiche di Big Jack (discussione), riportata alla versione precedente di Black Out)
Riga 45:
 
== La battaglia finale per la conquista della Galassia ==
Imposta la sua supremazia a tutto il [[sistema solare]], è giunta l'ora per il ''Sonneführer'' e i suoi seguaci di lanciarsi alla conquista dell'intera Galassia, cosa che sognava fin da bambino. Memore del grave errore compiuto nella campagna di Russa, quando trascurò Mosca per sprecare energie su [[Stalingrado]], Hitler decide stavolta di puntare direttamente sulla capitale: il buco nero supermassivo centrale. Un enorme esercito di navi spaziali e nazi-robot si dirige così verso il centro della Galassia, ma sfortunatamente il generale Fegelein, temendo una sconfitta, tenta di contrattare una resa con gli alleati galattici. Accade quindi che il buco nero supermassivo risucchia dentro di sé l'intero Esercito, la Wehrmact ipergalattica, la Luftwaffe spaziale, le divisioni corazzate, l'Oberkommando e lo stesso Hitler. Quest'ultimo, furioso, viene risucchiato dal buco nero supermassivo mentre continua a sbraitrare contro i suoi generali urlando: FEGELEIN! FEGELEIN! FEGELEIN! Portatemi quel traditore! Dov'è quel disfattista di FEGELEIN?
 
Un enorme esercito di navi spaziali cariche di nazi-robot si dirige così verso il centro della Galassia preparandosi ad un attacco frontale di dimensioni epiche. Il generale delle [[SS]] Fegelein, temendo una sconfitta, tenta di spiegare al Fuhrer che una tale manovra è da sconsigliarsi poiché le truppe corazzate non sono ancora abbastanza forti da resistere ad una gravità di 24000 miliardi di milioni di mila ''g''. Inutile dire che il prode Adolf resta totalmente sordo a tale rimostranze pessimistiche e prontamente ordina l'attacco, mentre Fegelein, furbamente, se la squaglia.
 
Accade quindi che il buco nero supermassivo risucchia dentro di sé l'intero Esercito, la Wehrmact ipergalattica, la Luftwaffe spaziale, le divisioni corazzate, l'Oberkommando e lo stesso Hitler. Quest'ultimo, furioso, mentre precipita a spirale continua a sbraitrare contro i suoi incompententi generali urlando: FEGELEIN! FEGELEIN! FEGELEIN! Portatemi quel traditore! Dov'è quel disfattista di FEGELEIN?
 
== E non perdete il sequel... ==
0

contributi