Utente:Black Out/Hitler e l'impero dei Nazi robot: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
Dopo aver studiato un piano di battaglia, l'Oberkommando des Heeres (Alto comando dell'esercito), nella figura dei generali Barack Obama e San Tommaso d'Aquino, consiglia al Führer di occupare territori americani privi di difesa: la Luna. Hitler, temendo un complotto bolscevico, fa di testa sua e invia Maradona in avanscoperta, sulla Luna, a bordo di un satellite. A causa di un incomprensione (Hitler parla tedesco, Obama inglese, San Tommaso latino e Maradona napoletano) il satellite finisce su Marte con un atterraggio di fortuna, così di fortuna che gli fa scoprire dei giacimenti di petrolio. Comunicata la notizia al quartier generale, Adolf Hitler decide di impossessarsi del petrolio marziano per mettere in atto il suo spaventoso piano di conquista della galassia.
 
Ma non prima di aver provato ancora una volta al Mondo la sua indiscussa grandezza, facendo costruire sul suolo marziano una sua enorme faccia, da polo a polo, che si veda dalla Terra ed incuta rispetto e timore a tutti i popoli che sottometterà, per poi rendersi conto, solo dopo aver sacrificato la vita di milioni di mimimmi nella sua realizzazione, che è troppo lontano per vedersi dal nostro pianeta. Il dottor Asimov aveva inutilmente provato a spiegargli la situazione, ottenendo solo insulti, minacce ed un numero di NEIN tendente a ∞.
 
== Il piano ==
Line 29 ⟶ 27:
 
== I nazi robot ==
I terribili robot nazisti nacquero della mente megalomane dello scienziato del Reich Piergiorgio Odifreddi. Quest'ultimo utilizzò la famosa formula dell'Università di Pavia, ''e = al quadrato mc'', per programmare robot capaciin grado di servire nella Wehrmacht. Contemporaneamente, Isaac Newton, conosciuto anche come "Dottor Morte", supervisionava i pollai di concentramento dove i nazisti stavano lavorando alla soluzione finale per rendere i polli di McDonald incredibilmente buoni. Questo era indispensabile, poiché i nazi robot al fronte si nutrivano soltanto di pollo, rifiutandosi di combattere se questo non veniva servito.
 
Questi robot avrebbero costituitocostituivano la principale forza d'assalto della Wehrmacht,. Nel 2014 partecipandoparteciparono all'invasione della Luna, e l'anno successivo alla conquista di Giove. Le schiaccianti vittorie riportate dall'Esercito nazista nella prima parte del conflitto persuasero Hitler che questa volta, senza dubbio, avrebbe ottenuto la vittoria finale e infinepiegato dellaalla propria volontà gli odiati rivali inglesi. Fu così che il Führer decise di invadere la Terra. Siccome era un nostalgico, iniziò con l'occupare la Polonia.
 
== titoloL'invasione della Terra ==
Nell'anno 2015, mentre il fronte lunare era ormai stabile e i neutrali [[Belgio|Mercurio]] e [[Olanda|Venere]] erano diventati protettorati nazisti, la Wehrmacht invase il pianeta Terra annettendo Austria, Cecoslovacchia e Polonia. Con i francesi sconfitti e gli inglesi in ritirata, l'Oberkommando des Heeres progettava l'invasione dell'odiata Russia
0

contributi