Angelo Blackmore

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
{{Cit|e va bè.. errare è umano.. opS|Dio (??) su Angelo Blackmore}}
 
== Chi è ==
 
 
'''Angelo Blackmore (11/03/1458) è un famoso chitarrista polacco nato dal padre Andrej aL Ettoh e Moana Pozzi.
Line 16 ⟶ 19:
Morti anche i suoi genitori divenne l'unico erede vivente in famiglia e quindi beccò tutto il bottino che consisteva al 90% di debiti di gioco lasciatigli dal padre e dagli zii.
Con il 10% dell'eredità acquistò un nuovissimo modello di chitarra elettrica e fu quello il periodo in cui iniziò la sua reale svolta morale e quella che con lui, cambiò il mondo intero.'''
 
== News ==
Angelo Blackmore vive attualmente in Iraq.
continua a professare la sua passione nei pub locali ed è sempre alla ricerca di un batterista "fisso" (e non "fesso"!!!!!!).
La sua vita sessuale è molto attiva dato il numero elevato di fan ( la cui età varia tra 78-94 anni) che riesce a conquistare ad ogni sua singola esibizione .NON è in cerca di moglie ma la sua ragazza ideale sarebbe una hippie tra i 18-19 anni bionda che ascolta Jimi Hendrix, difficilmente reperibile nei suoi paraggi. Se volete vederlo all'opera ( mentre suona.. cosa avete capito) potete benissimo recarvi a Baghdad e chiedere di lui, la gente locale potrebbe guardarvi inizialmente ed in questo caso bisogna semplicemente alzare le mani facendo il segno delle corna e urlare -- SIAMO AMERICANI -- capiranno subito e verrete scortati (vivi o morti) da lui.
 
== Discografia ==
Le influenze musicali di Angelo Blackmore sono molto varie e vanno dalla musica caraibica ai sonetti neoargentini dal rock inglese ai peti australiani. da qui nasce tutto un insieme di dischi che hanno segnato e influenzato la vita di innumerevoli fan. ecco qui riportati i suoi principali album:
''A, Za, Tè Travagghiu'' - tra il 1500 ed il 1600 - 4,5 copie vendute!!!
''la mia pro zia genoveffa è un'astronauta'' - tra il 2000 ed il 1999 - dati ignoti
0

contributi