Utente:Alocin30590/sandbox: differenze tra le versioni

Riga 200:
 
l'ho scritta tutta io, vi è piaciuta?
 
=È arrivato il messia!!=
'''STEFANO TESTARMATA''' conosciuto comunemente come "Stèèèèèè" (Fermo 27 Febbraio 1998) è riconosciuto come il nuovo [[messia]] e secondo alcune fonti anche il nuovo capo assoluto dell'ordine mondiale della [[massoneria]].
 
 
== VITA ==
Nasce il 27 febbbraio 1998 in una semplice stalla nelle campagne del [[fermano]]. Nel 2003, alla tenera età di 5 anni viene abbandonato dai genitori naturali in un cassonetto dell'immondizia nel quale l'indomani nel tentativo di buttare la spazzatura un giovane Stefano Senior lo ritrova e nota un foglio attaccato sul quale era impresso con del sangue di unicorno "io sono il nuovo Dio, chiamatemi come vi pare", Stefano Senior (che successivamente cambiò nome all'anagrafe con [[San Giuseppe]]) con molta felicità lo portò a [[Grottazolina]], a casa sua, per farlo vedere alla Neo-Moglie [[Madonna Louise Veronica Ciccone]] (meglio nota come Madonna") che in quel periodo iniziando la carriera come cantante e non aveva tempo da dedicare alla famiglia e allora con Giuseppe decise di prenderlo in affidamento.
Non sapendo ancora che nome dargli, il 27 febbraio dello stesso anno (il suo compleanno) i genitori grazie ad alcune conoscienze della madre cantante Madonna riuscirono a regalargli un buono esclusivo per fargli cambiare nome all'anagrafe secondo i suoi gusti.
Inizialmente '''il messia''' voleva chiamarsi Ernesto Il Lesto, ma visto che quel nome era già stato registrato allora decise di dedicare il suo nome al padre e cosi iniziò la leggenda di '''Stèèèèèè'''.
Le doti magiche del giovane iniziarono a farsi notare quando nel primo periodo della frequenza della scuola elementare di Hogwarts fece miracoli di tutti i tipi, da riuscire a mandare qualcun altro in bagno al posto suo a svolgere vari compiti di espulsione, convertire il vino rubato agli ubriaconi del quartiere in tè a vincere a [[Geometry Dash]] usando sempre la stessa vita.
 
 
== Scuola Media e I Superiore ==
 
Nel 2010 al compimento del diploma ad Hogwarts già a 10 anni decide di andare in una scuola normale tanto per perdere tempo fino ai 16 anni, allora ritorna a frequentare la scuola del suo paese, [[Scuola media di Grottazolina]] e successivamente nell'istituto tecnico industriale statale Montani indirizzo [[agraria]], ma in quel periodo Stèèèèè entra in una profonda crisi, infatti inizia a perdere i suoi poteri, la madre Madonna inizia a perdere popolarità e Giuseppe inizia a perdere clienti in falegnameria. Un giorno dalla rabbia per essere stato bocciato il I, scappò di casa e nel metre passeggiava sulle sponde del fiume [[Tenna]] invocò il demonio con il quale firmò un contratto che prevedeva il ritornò di tutte le sue forze in cambio della sua anima, Stèèèè senza pensarci su 2 volte accetto e tornò a casa trovando subito tutto ciò che aveva chiesto e tutto tornò alla normalità.
 
 
== I nuovi compagni e l'inizio del lavoro nella Massoneria ==
 
Stèèèè essendo bocciato fu costretto a ripetere l'anno, ma stavolta con i suoi poteri e il 12 settembre rinizò l'anno incontrando nuovi compagni tra i quali conoque il capo degli HOMO-ZINGHE-CINE-AFRO-EBREI [[Karl Connor Bulsei]] e l'ariano [[Luca Marinozzi]].
Stèèè fu promosso senza problemi e fu ammesso al secondo anno, ma nell'estate del 2014 mentre era in [[Nuova Zelanda]] nella Tourneè mondiale con la madre nel sonno fu rapito da degli agenti segreti che lo portarono in MASSACHUCCESToComeCazzoSiScrive, nella sede della Massoneria dove incontra degli uomini incappucciati che gli ricordarono del patto firmato col Diavolo che comprendeva l'adesione nel mondo della Massoneria e fu obbligato a espanderla nel mondo tramite messaggi subliminali
0

contributi