AlessioBoscolo

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: {{truzz}}{{chiudi}}{{banotti}} {{clippy|'''Ciao! Sono Clippy!'''<br/> Non conosci Alessio? Segui la 2° stella a destra, vai dritto fino a domattina e scoprirai di essere arrivato a [...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
Questo periodo è quello che copre un maggior lasco di tempo nella fase di sviluppo di un essere vivente, vale anche per tutti gli altri esemplari della terra, non solo per l'''Homo Alcoolicum Fancazzix'', è un periodo estremamente disastroso sotto il profilo fisico, psichico ed emotivo di tutti.
 
Il periodo bimbominkia è un lasco di tempo che verrà abolito legalmente nel 2032, solo dopo che lo stato si renderà conto che tutti gli adolescenti, facenti parte di questo periodo, sono dannosi alla salute degli altri come lo è l'amianto ed il cianuro e per questo motivo non si sa poco nulla a proposito di Alessio in questo spazio temporale.
 
In questo lasco di tempo, precisamente all'età di 13anni, Alessio entra nel mondo del lavoro, ovviamente sfruttato da luridi sporchi figli di puttana e tirchi capi di lavoro, pagando il soggetto con 500€ al mese per 18 ore di lavoro giornaliere sotto il sole cocente senza aver la possibilità di avere giornate di riposo, malattia, infortunio o qualsivoglia.
0

contributi