Urina: differenze tra le versioni

2 520 byte aggiunti ,  10 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.55.192.26 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
Secondo un famoso storico, invece, è stata creata da Dio per permettere agli studenti di concedersi una passeggiata nelle ore di lezione, ha infatti un' importante funzione di salvavita.
 
 
== Tipologie principali ==
Esistono [[Millemila]] tipi di urine differenti e data la grande quantità di variabili che possono modificarne la composizione e le caratteristiche chimico-fisiche, qui sono riportate le tipologie più comuni di questo [[Ma anche no|sorprendente e soprattutto utile]] liquido.
 
* '''Urina comune''': la classica pisciata. È gialla, non eccessivamente odorosa e facilmente trattenibile. Che altro volete?
 
* '''Urina scolastica''': considerata da molti una manna dal cielo soprattutto durante interrogazioni e test. Pur essendo essenzialmente un'urina comune, la situazione in cui sopraggiunge la fa diventare inspiegabilmente intrattenibile con conseguente fuga verso i servizi igenici per fare ciò che dev'essere fatto. Nel frattempo è usanza comune dilettarsi nel fare un tour dell'edificio per andare alle macchinette distributrici e/o chiaccherare con i bidelli. Il rientro nella propria aula avviene circa dopo un quarto d'ora(di meno se i bidelli sono stronzi).
 
* '''Urina mattutina''': tipo di urina particolarmente fastidiosa per il momento in cui viene espulsa. Il soggetto emittente è infatti ancora in prognosi riservata per lo shock ricevuto dalla sveglia. La precisione di questo tipo di urina è molto limitata perciò si finisce spesso nell'innaffiare il pavimento attorno al [[Cesso|trono di ceramica]]. Solo le donne sono immuni a questa controindicazione.
 
* '''Urina infinita''': questo evento si verifica dopo una bevuta epocale con il conseguente riempimento della vescica. In genere l'emittente pensa di doverci mettere poco tempo a svuotarsi ma scopre poi a suo malgrado che il piscio dura un po' troppo a lungo. Alcuni soggetti pensano di essere indemoniati o di star piscindo tutti i liquidi del proprio corpo con momenti di panico misti ad eccitazione per quello che si sta producendo. Essendo una quantità cospicua di materiale, questo è anche uno dei tipi di piscio più odoroso.È inoltre scientificamente dimostrato che se si ha fretta, le possibilità di produrre grandi quantità di urina aumentno del 40%.
 
* '''Urina "in ritardo"''': particolare tipo di urina detto anche "a cannone" o "supersonica", differisce dagli altri tipi per il tempo richiesto per espellerla in quanto ci vorrà un lasso di tempo variabile per l'emissione. Quando ciò avviene l'urina acquisisce una velocità direttamente proporzionale al tempo e allo sforzo impiegato. Dopo l'accaduto il produttore cade in uno stato di profonda rifelssione chiedendosi come sia successo.
== Motivazioni ==
Come unici animali pensanti, i filosofi si sono resi conto che l'urina costituisce un vero e proprio aiuto da parte di [[Dio]] alle popolazioni svantaggiate che non possono godere di [[Coca Cola]] a volontà. In [[Tibet]] ad esempio, i [[monaco|monaci]] quando hanno sete si attaccano direttamente al proprio [[pene]] bevendo a garganella.
Utente anonimo