Urina: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
* '''Urina mattutina''': tipo di urina particolarmente fastidiosa per il momento in cui viene espulsa. Il soggetto emittente è infatti ancora in prognosi riservata per lo shock ricevuto dalla sveglia. La precisione di questo tipo di urina è molto limitata perciò si finisce spesso nell'innaffiare il pavimento attorno al [[Cesso|trono di ceramica]]. Solo le donne sono immuni a questa controindicazione.
 
* '''Urina infinita''': questo evento si verifica dopo una bevuta epocale con il conseguente riempimento della vescica. In genere l'emittente pensa di doverci mettere poco tempo a svuotarsi ma scopre poi a suo malgrado che il piscio dura un po' troppo a lungo. Alcuni soggetti pensano di essere indemoniati o di star piscindo tutti i liquidi del proprio corpo con momenti di panico misti ad eccitazione per quello che si sta producendo. Essendo una quantità cospicua di materiale, questo è anche uno dei tipi di piscio più odoroso. È inoltre scientificamente dimostrato che se si ha fretta, le possibilità di produrre grandi quantità di urina aumentnoaumentano del 40%.
 
* '''Urina "in ritardo"''': particolare tipo di urina detto anche "a cannone" o "supersonica", differisce dagli altri tipi per il tempo richiesto per espellerla in quanto ci vorrà un lasso di tempo variabile per l'emissione. Quando ciò avviene l'urina acquisisce una velocità direttamente proporzionale al tempo e allo sforzo impiegato. Dopo l'accaduto il produttore cade in uno stato di profonda rifelssione chiedendosi come sia successo.
Utente anonimo